Troy lo fanno stasera, Braveheart non so ma credo lo abbiano visto in moltissimi.
Che ne pensate, quale preferite tra i due e perchè ? Oltretutto ci sono errori o scene fatte male ? Se si, quali ?
Troy lo fanno stasera, Braveheart non so ma credo lo abbiano visto in moltissimi.
Che ne pensate, quale preferite tra i due e perchè ? Oltretutto ci sono errori o scene fatte male ? Se si, quali ?
in braveheart c'è una scena in cui si vede un camioncino. Che ovviamente per l epoca in cui è ambientato non può esistere.
Cmq, non ho ancora visto troy.. ma avrò visto 10 volte braveheart e adoro mel gibson.
Per quanto possa essere figo e bravo Brad Pitt, dubito che troy possa essere meglio.
Cmq se lo fanno stasera ci guardo poi domani ti dico
ho visto Troy un miliardo di volte.
è fatto molto bene anche se ci son stati degli errori nella trama e nei personaggi.
Braveheart non l'ho mai visto, ma secondo me vale di più.
Io ti anticipo che è una bella battaglia...
Contrariamente a quanto penso de "Il gladiatore", Troy è un filmone con la F maiuscola (cast di attori poi molto imponente).
Per "Braveheart" anche io sottolineo una cosa bruttina.
Nell'ultima scena, quando tutti corrono verso la telecamera ed il narratore racconta i fatti...si vedono 2 o 3 armi impugnate (ascie e spade) che sventolano facendo notare quanto siano di gomma, almeno in quella scena(potevano metterle almeno di plastica -_____-). Si poteva evitare benissimo. Per il resto è un capolavoro.
Ps: non ho fatto caso al camioncino, ricordi in che scena ? Voglio vederlo hihihihi
non ricordo più che altro xè non l ho notato io, me l ha detto un prof a lezione dice che si vede in lontananza, ma poi non sono andata a controllareOriginariamente inviata da LimiteEsente
ma daiiii
sono imparagonabili!!!!
a dire il vero sono molto belli entrambi i films, ma quello che preferisco maggiormente e bravehearth, poi mel gibson è fantastico in questo film e lo trovo molto più interessante rispetto a brad pitt :smt023
QuotoOriginariamente inviata da chica_latina
Più che errori era praticamente impossibile trattare con fedeltà un romanzo epico del genere...una cosa che potevano rivedere sono le dimensioni del cavallo di Troia, ridicole.