ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Troy VS Braveheart

  1. #1
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Troy VS Braveheart

    Troy lo fanno stasera, Braveheart non so ma credo lo abbiano visto in moltissimi.

    Che ne pensate, quale preferite tra i due e perchè ? Oltretutto ci sono errori o scene fatte male ? Se si, quali ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    in braveheart c'è una scena in cui si vede un camioncino. Che ovviamente per l epoca in cui è ambientato non può esistere.

    Cmq, non ho ancora visto troy.. ma avrò visto 10 volte braveheart e adoro mel gibson.

    Per quanto possa essere figo e bravo Brad Pitt, dubito che troy possa essere meglio.

    Cmq se lo fanno stasera ci guardo poi domani ti dico

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho visto Troy un miliardo di volte.
    è fatto molto bene anche se ci son stati degli errori nella trama e nei personaggi.

    Braveheart non l'ho mai visto, ma secondo me vale di più.

  5. #4
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Io ti anticipo che è una bella battaglia...

    Contrariamente a quanto penso de "Il gladiatore", Troy è un filmone con la F maiuscola (cast di attori poi molto imponente).

    Per "Braveheart" anche io sottolineo una cosa bruttina.

    Nell'ultima scena, quando tutti corrono verso la telecamera ed il narratore racconta i fatti...si vedono 2 o 3 armi impugnate (ascie e spade) che sventolano facendo notare quanto siano di gomma, almeno in quella scena(potevano metterle almeno di plastica -_____-). Si poteva evitare benissimo. Per il resto è un capolavoro.

    Ps: non ho fatto caso al camioncino, ricordi in che scena ? Voglio vederlo hihihihi

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Io ti anticipo che è una bella battaglia...

    Contrariamente a quanto penso de "Il gladiatore", Troy è un filmone con la F maiuscola (cast di attori poi molto imponente).

    Per "Braveheart" anche io sottolineo una cosa bruttina.

    Nell'ultima scena, quando tutti corrono verso la telecamera ed il narratore racconta i fatti...si vedono 2 o 3 armi impugnate (ascie e spade) che sventolano facendo notare quanto siano di gomma, almeno in quella scena(potevano metterle almeno di plastica -_____-). Si poteva evitare benissimo. Per il resto è un capolavoro.

    Ps: non ho fatto caso al camioncino, ricordi in che scena ? Voglio vederlo hihihihi
    non ricordo più che altro xè non l ho notato io, me l ha detto un prof a lezione dice che si vede in lontananza, ma poi non sono andata a controllare

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Troy

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma daiiii
    sono imparagonabili!!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a dire il vero sono molto belli entrambi i films, ma quello che preferisco maggiormente e bravehearth, poi mel gibson è fantastico in questo film e lo trovo molto più interessante rispetto a brad pitt :smt023

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    ho visto Troy un miliardo di volte.
    è fatto molto bene anche se ci son stati degli errori nella trama e nei personaggi.

    Braveheart non l'ho mai visto, ma secondo me vale di più.
    Quoto

  11. #10
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Più che errori era praticamente impossibile trattare con fedeltà un romanzo epico del genere...una cosa che potevano rivedere sono le dimensioni del cavallo di Troia, ridicole.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Braveheart
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 16:55
  2. Troy in barese!!!!!!!!!
    Da denny92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 12:18