Non puoi vivere senza aver visto almeno una volta braveheart, è una delle pietre miliari del cinema internazionale. Però ti sei salvata in calcio d'angolo quando hai detto che ti dispiace non averlo visto e che avresti rimediato appena possibile
Non puoi vivere senza aver visto almeno una volta braveheart, è una delle pietre miliari del cinema internazionale. Però ti sei salvata in calcio d'angolo quando hai detto che ti dispiace non averlo visto e che avresti rimediato appena possibile
mille volte TROY!!!! l'ho visto una centinaia di volte eppure nn mi stanca!!! anche se ci sono degli errori di trama (perchè Omero nn sarebbe di certo d'accordo con la nuova versione) va tenuto conto che è pur sempre un film e che nn importa un gran che se è veritiero o meno, nn è un documentario!!! la cosa che odio di più è che Achille uccide Ettore, xk per quanto brad pitt è bello, Ettore nel film è più simpatico!!! :smt040
Ma assolutamente Braveheart!
L'unica volta che ho visto Braveheart avrò avuto 6 anni per cui non mi ricordo una acca.
Troy l'ho visto tre volte e ho sofferto tutte le volte visto che la storia l'hanno rivoltata come un guanto.
Per cui mi tengo imparziale.
ovviamente braveheart,mille volte superiore.
ke domande ridicole, Braveheart!
Braveheart sicuro
Incredibile nn ho visto nessuno dei 2..
xò troy mi da l'aria di una cazzata: punta + ke altro sulla popolarità dei suoi attori!
infatti ha messo quella gnocca li a fare elena e x la gioia delle ragazze si è kiappato brad pitt e orlando bloom cioè dai....
Ma anke no!....
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ahahhahahahaha mitico,non me n'ero accorta!!
è vero ke figata l'aereo..
ho una domanda molto seria xò...
gli ombrelli esistevano ai tempi dei greci?
sul serio rispondete!!LOL!