e io che credevo di saperne su spidey..Originariamente inviata da Angelique
ki è carnage? centra cn la storia dell'uomo ragno o è un attore?
e io che credevo di saperne su spidey..Originariamente inviata da Angelique
ki è carnage? centra cn la storia dell'uomo ragno o è un attore?
Carnage è il personaggio più temibile di Spiderman, non so a modo la sua storia, ma per batterlo devono allearsi Venom e Spiderman.Originariamente inviata da Sym
Fai un po' i tuoi conti.
Per quel poco che so io, è il Venom cattivo.
Esatto, che mi ricordi io è diciamo così la parte malvagia di Venom, uno dei nemici peggiori che ha dovuto affrontare Spiderman.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Onestamente non ricordo da dove sia uscito...
Ecco le risposte alle nostre domande.
http://it.wikipedia.org/wiki/Carnage
io voglio spawn XD
bè il + temibile vi ricordo ke in un fumetto degli anni 60 l'aracnide affrontò galactus da solo e salvò il pianeta xkè galactus fu colpito dalla sua tenacia
cazzo scioccante... sembra ke io mi sia perso uno dei capitoli + strafighi dell'uomoragno...... Dannazione!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
io cmq il film nn l'ho visto... ma l'uomo ragno fa a tempo a sconfiggere il nuovo goblin.. l'uomo sabbia... a liberarsi dell'alieno e a sconfiggere eddie brock? ma quanto dura?
carnage era,se non ricordo male,una parte cattiva uscita da venom,insomma,la parte cattiva di venom che a suo modo era già cattivo di suo. uno dei personaggi più belli e carismatici della serie,un vero peccato che non sia stato inserito.
a questo punto avrei lasciato venom,con carnage,nel 4 capitolo,e magari nel 3 mostrare solo la genesi di venom.
[img][images/thumbs/Angelique_CarnagePuppet.gif]http://www.samruby.com/History/CarnagePuppet.gif[/img]
Originariamente inviata da Angelique
Concordo, e poi a Venom hanno dato veramente poco merito.
Tutto il film era incentrato su Peter Parker e la sua sgargiante versione emo.
Per la serie "Trovaci un posto appartato, coscie d'oro."
Concordo. Ma se ci sarà un quarto capitolo, temo che di carnage (o di venom) non ci sarà nemmeno l'ombra, visto com'è finito venom già in questo terzo capitolo... e questo secondo me è un vero peccato...Originariamente inviata da Angelique