ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74

Spider man 3

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Il video sopra l'ho messo per i grandi appasionati, fa vedere un pezzo del combattimento tra Spiderman e il nuovo Goblin.
    Buona visione.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io ho visto un trailer su internet, mi pare che l'uscita in Italia sia prevista per il 4 maggio... Certo che Spidey e Goblin se le danno proprio di santa ragione
    Aspetterò con ansia che esca il film, non sono tanto un'appassionata, ma ho visto i primi due e questo non posso perderlo

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Io ho visto un trailer su internet, mi pare che l'uscita in Italia sia prevista per il 4 maggio... Certo che Spidey e Goblin se le danno proprio di santa ragione
    Aspetterò con ansia che esca il film, non sono tanto un'appassionata, ma ho visto i primi due e questo non posso perderlo
    Esce il primo fidati.
    A Roma c'è già stata l'anteprima non ho ben capito dove...
    Si ed è anche molto tagliato perché in altri trailer ho visto altri frammenti di quel combattimento.
    Che bellezza!
    Però devo fare una piccola critica, di maschera Goblin (mio personaggio preferito) me l'hanno rovinato.

  5. #24
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Non penso che questa scena sarà all'interno del film però a mio parer merita tantissimo.


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P40U07CM2VY&mode=related&search=[/youtube]

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che gli fanno fare al povero Venom!!!
    Comunque non vedo l'ora che esca il film!

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da phoenix89
    Ma che gli fanno fare al povero Venom!!!
    Comunque non vedo l'ora che esca il film!
    Poche ore ormai mancano.
    Che bello domani lo vedrò.

  8. #27
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Aspetto con impazienza di poter andarlo a vedere,il primo e il secondo mi sono piaciuti un sacco

  9. #28
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi sono appena tornato dal cinema.
    E' favoloso...
    A mio parere anche molto profondo, ben riuscito, non so quanto sia stato fedele al fumetto e da quel minimo che lo conosco, debbo dire molto poco, però non so forse sarà per la parte finale che mi ha esaltato parecchio.
    Non voglio raccontarvi nulla. Guardatelo e poi se volete, possiamo parlarne a volontà.
    Auguro buona visione a tutti.

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    visto ieri, ai miei amici non è piaciuto -_-' invece secondo me è bello! certo gli altri mi son piaciuti di più, però è stato carino... hanno buttanto dentro forse un pò troppi mostri in una volta... però nel complesso mi è piaciuto, venom penso sia il mostro piu bello visto fin'ora!

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    visto ieri, ai miei amici non è piaciuto -_-' invece secondo me è bello! certo gli altri mi son piaciuti di più, però è stato carino... hanno buttanto dentro forse un pò troppi mostri in una volta... però nel complesso mi è piaciuto, venom penso sia il mostro piu bello visto fin'ora!
    Secondo me è stato superiore agli altri. Sia a livello tecnico che come scorrevolezza.
    Posso dire su quest'utlima che il primo tempo scorre e non scorre perché inizia subito a bomba e poi pare calare lentamente, ma la seconda parte è qualcosa di sublime.
    Che hanno buttato dentro troppi cattivi è vero.
    E' stato un grosso rischio ma alla fine riuscire a fare un film che obbiettivamente è piacevole e merita minimo un sette e mezzo in sole due ore e venti non è da tutti.
    Però posso anche darti ragione perché ci sono cambi di scena veloci quasi come tagli netti.
    Infine si. Venom è fatto benissimo ma anche l'uomo sabbia è stato ricostruito alla perfezione, goblin un po' meno (ma è stupendo egualmente per ciò che fa. "non si capisce che i goblin in Spidermen siano i miei personaggi preferiti no? ")
    Sempre dei personaggi basti anche ricordare anche il primo goblin e Octopus anch'essi resi stupendi. e forse è proprio quest'ultimo, per quanto non possa piacermi, che è stato riprodotto nella miglior maniera.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spider pork
    Da Morphinity nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:44
  2. Spider Pork
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 20:28
  3. Ana Johns - We Are(Colonna sonora di Spider man 2)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 20:04
  4. spider man
    Da mistica85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 8:30
  5. Devendra Banhart - Little Yellow Spider
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 21:58