mi capita di guardarlo a volte questi giorni visto che lo rifannoe adoro Peacey! è un grande... Dawson mi sta sul cavolo...
mi capita di guardarlo a volte questi giorni visto che lo rifannoe adoro Peacey! è un grande... Dawson mi sta sul cavolo...
adoro dawson's creek, lo guardo ancora adesso e devo dire ke il mio personaggio preferito in assoluto è Pacey...
Dawson mi sta troppo sulle palle, lo prenderei a calci in culo...
Joey è la tipica indecisa, a volte mi da noia, altre volte mi piace...
Jen invece mi garba abbastanza, è una ragazza sveglia e aperta mentalmente...
dawson's creek lo guardo dall'età di 7 anni più o meno e tutte le volte che lo ridanno lo riguardo sempre con occhi diversi.
infatti all'inizio mi piaceva dawson e odiavo joey.
ora non posso dire di odiare dawson ma non è certo il mio preferito (meglio pacey) mentre joey ora è il mio personaggio preferito la trovo particolare e complicato con tutti i suoi problemi, quello ke ha passato e quello ke nelle puntate deve superare non so ki avrebbe la forza di uscirne come lei il suo (a volte) caratteraccio è frutto di sofferenze e penso sia stato pensato molto bene come personaggio.
guardo anke o.c. ma dawson mi fa riflettere affronta problemi veri sull'adolescienza e non mentre o.c. sempre e solo di figli di papà con case mega lussuose ke non sanno mai cosa fare e litigano fanno pace litigano e rifanno pace.
Ci son cresciuto anche io. Ed anche io ho sempre detestato Joey. E' il tipo di donna che non reggo: polemica e complessata.![]()
Lo guardavo anch'ioora sinceramente non mi importa più di vederlo
![]()
E' stato l'unico telefilm che abbia mai guardato. Non mi perdevo una puntata, ero assurdo
l'altro giorno ho acceso la tv per caso e ho visto con piacere una ventina di minuti....certo che a guardarle da "cresciuti" sembrano troppo delle stronzate
Ero innamorato di Joey![]()
io ancora adesso passo i pomeriggi abbracciata al cuscino a guardarmi dawson **
mi piace troppo ed è l'unico telefilm che guardo dato che non mi piacciono per niente.
Sono stra presa come quando ero piccola e non mi perdo una puntata.
E comunque Pacey![]()
Pacey è bruttino su*_*
Ma probabilmente li hanno scelti "solo carini" di proposito.