mi capita di guardarlo a volte questi giorni visto che lo rifanno e adoro Peacey! è un grande... Dawson mi sta sul cavolo...
mi capita di guardarlo a volte questi giorni visto che lo rifanno e adoro Peacey! è un grande... Dawson mi sta sul cavolo...
adoro dawson's creek, lo guardo ancora adesso e devo dire ke il mio personaggio preferito in assoluto è Pacey...
Dawson mi sta troppo sulle palle, lo prenderei a calci in culo...
Joey è la tipica indecisa, a volte mi da noia, altre volte mi piace...
Jen invece mi garba abbastanza, è una ragazza sveglia e aperta mentalmente...
dawson's creek lo guardo dall'età di 7 anni più o meno e tutte le volte che lo ridanno lo riguardo sempre con occhi diversi.
infatti all'inizio mi piaceva dawson e odiavo joey.
ora non posso dire di odiare dawson ma non è certo il mio preferito (meglio pacey) mentre joey ora è il mio personaggio preferito la trovo particolare e complicato con tutti i suoi problemi, quello ke ha passato e quello ke nelle puntate deve superare non so ki avrebbe la forza di uscirne come lei il suo (a volte) caratteraccio è frutto di sofferenze e penso sia stato pensato molto bene come personaggio.
guardo anke o.c. ma dawson mi fa riflettere affronta problemi veri sull'adolescienza e non mentre o.c. sempre e solo di figli di papà con case mega lussuose ke non sanno mai cosa fare e litigano fanno pace litigano e rifanno pace.
Ci son cresciuto anche io. Ed anche io ho sempre detestato Joey. E' il tipo di donna che non reggo: polemica e complessata.
Lo guardavo anch'io ora sinceramente non mi importa più di vederlo
E' stato l'unico telefilm che abbia mai guardato. Non mi perdevo una puntata, ero assurdo
l'altro giorno ho acceso la tv per caso e ho visto con piacere una ventina di minuti....certo che a guardarle da "cresciuti" sembrano troppo delle stronzate
Ero innamorato di Joey
io ancora adesso passo i pomeriggi abbracciata al cuscino a guardarmi dawson **
mi piace troppo ed è l'unico telefilm che guardo dato che non mi piacciono per niente.
Sono stra presa come quando ero piccola e non mi perdo una puntata.
E comunque Pacey
Pacey è bruttino su*_*
Ma probabilmente li hanno scelti "solo carini" di proposito.