Seguite i gialappi, al martedì?
Quali sono i personaggi di cui non potete fare a meno? Quali evitereste volentieri?
Io sono follemente innamorata di jean claude e mariottide (grade maccio...)
Seguite i gialappi, al martedì?
Quali sono i personaggi di cui non potete fare a meno? Quali evitereste volentieri?
Io sono follemente innamorata di jean claude e mariottide (grade maccio...)
Forest for president!!!
La coppia in crisi
è uno dei programmi più divini che abbia mai visto.
personaggi preferiti:jean claude,quest'anno che c'è dottor house,mi piace troppo anche carderoli
per non parlare dello "speciale cinema" con maccio capatonda,pina sinalefe e gli altri
mamma mia
quando rimango a casa lo vedo o a volte vedo solo la fine...
gli anni scorsi cmq era molto più bello...
Patatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke a me fa morire jean clod....mammma fa scassare poi mi fa ridere lapo elkanOriginariamente inviata da grimmy
Jean Claude, il dottor House, Mariottide (ma i vecchi speciali cinema erano migliori, divini, erano proprio il top, "Ho la febbra 2!"), Calderoli, la stegista a volte, e poi ieri è ritornato l'Ingegner Cane! Cioè, io avevo le lacrime agli occhi, l'Ingegner Cane! Che idolo.. Mi danno fastidio le imitazioni dei tizi del Grande Fratello, perché non lo guardo e non li conosco (non come ai tempi di Pasquale, l'omino del cervello, che storia), quelle stronzate in studio tipo il camionista e altro che non ricordo.. Ah, anche l'imitazione di Lapo è fantastica. La coppia in crisi non mi piace un granché..
A me piace l'Ingegner Cane! E' sicuramente il mio preferito!