anke a me piace l'ingegner cane sl ke mi piaceva di piu qualke anno faOriginariamente inviata da Bécassine
anke a me piace l'ingegner cane sl ke mi piaceva di piu qualke anno faOriginariamente inviata da Bécassine
daii ingegner cane è troppo vecchio ..jean cloud e calderoli sono i più riusciti
io lo guardo sempre e ce l'ho tutte le puntate
i miei preferiti sono, prima di tutto forest ma cmq tutti...tranne mr peemp...lo odio...
cmq mi mancano le vecchie edizioni(ma proprio vecchie) nella quale facevano coppia "fabio de luigi e paola cortellesi"
vero, l'ingegner cane
comunque io attendo nuovi trailer di maccio... quell'uomo è una divinità
Se quando muore Ratzinger non lo fanno papa io mi incazzo.Originariamente inviata da grimmy
VerissimoOriginariamente inviata da djsoda
ricordi dark?Originariamente inviata da darkness_creature
che bei tempi
quando facevano i doppiatori(dalla magica trippy a quando si son messi a doppiare in due), il ministro moratti e maiuscolo, medioman e la vedova
troppo forti
gli speciale cinema fanno troppo scassare,che devastoOriginariamente inviata da grimmy
stai scherzando?? a me fa troppo ridereOriginariamente inviata da djsoda
l ingegner cane nn lo batte nessunooo!!! sn lacrime ogni volta!!ahaha mi fa ridere sl pensarci, jean claude, lapo,dottor house, anche a tipa che si sta specializzando in storia del calcare o roba simile è simpatica.non mi fanno impazzire i due sposini perchè sn sempre uguali.
ma soprattutto...mi spiagate l utilità della canalis in studio?? sec me nn c sta a fare niente