Per me sono mediocri entrambi.. Anzi, soprattutto l'originale..Originariamente inviata da monty
Ah, Nightmare before Christmas è un bel film, e Jack Skeletron sono io.
Per me sono mediocri entrambi.. Anzi, soprattutto l'originale..Originariamente inviata da monty
Ah, Nightmare before Christmas è un bel film, e Jack Skeletron sono io.
Tim Burton è un genio, il film è stupendo come praticamente tutti quelli che fà, anche "La sposa cadavere" è molto bello, ma io preferisco N B C
La fabbrica del cioccolato è soprattutto un bel libro, poi un grande film e sempre secondo me non poteva interpretarlo nessuno meglio di Jonny Depp (oddio non so scriverlo) che è sempre il migliore per ruoli di questo tipo .
uhhh The Nightmare before Christmas?ma io lo amo ql film...è uno dei miei film preferiti!!!
poi jack skeletron...lo adoro!!!
tim burton è l unico regista con delle idee eccezionali ed ora uscirà anche un altro suo film il barbiere killer anche se nn so il titolo
il protagonista sara jonny depp come sempre nei suoi film
avete mai visto BIG FISH?
Ultima modifica di Il Bona; 7/1/2008 alle 16:10
purtroppo Big Fish mi manca, ma se è bello come tutti i film di Burton voglio proprio vederlo.
Purtroppo The Nightmare mi son persa un pezzettino... mi ero un attimo addormentata XD però per il resto mi è piaciuto!!
Quello del barbiere è 'Sweeney Todd', qui Depp canterà e se non sbaglio dovrebbe essere una specie di musical!!!
comunque adoro l'accoppiata Burton-Depp!!!
è stato il suo primo film ,in vhs oltretutto,che avevo visto all'eta di 11 anni...dopodichè l'ho acquistato per vederlo un altro milione di volte...non so perche ma io adoro tutti i suoi film...e cartoni d'animazione...vincent...la sposa cadavere...beetlejuice(vecchissimo anni 80 ma spiritoso e moooolto carino)..insomma..ne ha fatto tanti e io lo amo...lo amo quest'uomo*.* per non parlare delle musiche di nightmare..in america quella di apertura è stata cantata da Marilyn Manson..beccatevi questo::