amo la mente contorta di tim... troppo bravo!!! dire ke è un mito è poco.... bellissimi tutti i suoi film!!!
amo la mente contorta di tim... troppo bravo!!! dire ke è un mito è poco.... bellissimi tutti i suoi film!!!
lo sto comprando..quando mi arriva ti faccio sapere
concordo su Il pianeta delle scimmie e Batman return, ma Ed wood è bellissimo.Originariamente inviata da Angelique
the nightmare before christmas lo adoro, ed è splendida sia la colonna sonora originale che quella di zero, però ha ragione angelique, è troppo inflazionato.
ma nessuno ha nominato quel capolavoro di big fish?
Bella osservazione... Un altro dei film di Tim Burton che vale assolutamente la pena guardare..Originariamente inviata da illusione
big fish, meraviglia..Originariamente inviata da illusione
ma comunque, per una volta che inflazionano una cosa bella...
eggià!*__*Originariamente inviata da maya
Idem.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Però non ricordo praticamente nulla... Ho intenzione di rivederlo al più presto.
Molto carino..
Carino.
Nella sposa cadavere i vivi sembravano morti mentre i morti festeggiavano e sembravano più vivi che mai!!!!!
Tim Burton è il mio idolo da quando ero una mocciosa nanerottola.
Ora, nanerottola lo sono ancora e continuo ad amare tutti i suoi spettacolari lavori. Quando c'è lui alle prese di un determinato film, il suo zampino si sente. Che si parli di NBC, di cortometraggi come Vincent, di Batman o di Edward Scissorhands, si avverte sempre e comunque.
Con Danny Elfman, poi, c'è la combo perfetta.
Delle musiche incantate, che ti sciolgono il cuore.
Nella versione italiana Renato Zero è davvero formidabile, ma anche nella versione originale Danny Elfman non se la cava male. E quando al duo si unisce Johnny Depp, il tutto è ancor di più una meraviglia.
E poi io sono la versione femminile di Vincent.