amo la mente contorta di tim... troppo bravo!!! dire ke è un mito è poco.... bellissimi tutti i suoi film!!!
amo la mente contorta di tim... troppo bravo!!! dire ke è un mito è poco.... bellissimi tutti i suoi film!!!
lo sto comprando..quando mi arriva ti faccio sapere
concordo su Il pianeta delle scimmie e Batman return, ma Ed wood è bellissimo.Originariamente inviata da Angelique
the nightmare before christmas lo adoro, ed è splendida sia la colonna sonora originale che quella di zero, però ha ragione angelique, è troppo inflazionato.
ma nessuno ha nominato quel capolavoro di big fish?
Bella osservazione... Un altro dei film di Tim Burton che vale assolutamente la pena guardare..Originariamente inviata da illusione
![]()
big fish, meraviglia..Originariamente inviata da illusione
ma comunque, per una volta che inflazionano una cosa bella...
eggià!*__*Originariamente inviata da maya
Idem.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Però non ricordo praticamente nulla... Ho intenzione di rivederlo al più presto.![]()
Molto carino..
Carino.
Nella sposa cadavere i vivi sembravano morti mentre i morti festeggiavano e sembravano più vivi che mai!!!!!
Tim Burton è il mio idolo da quando ero una mocciosa nanerottola.
Ora, nanerottola lo sono ancora e continuo ad amare tutti i suoi spettacolari lavori. Quando c'è lui alle prese di un determinato film, il suo zampino si sente. Che si parli di NBC, di cortometraggi come Vincent, di Batman o di Edward Scissorhands, si avverte sempre e comunque.
Con Danny Elfman, poi, c'è la combo perfetta.
Delle musiche incantate, che ti sciolgono il cuore.
Nella versione italiana Renato Zero è davvero formidabile, ma anche nella versione originale Danny Elfman non se la cava male. E quando al duo si unisce Johnny Depp, il tutto è ancor di più una meraviglia.
E poi io sono la versione femminile di Vincent.![]()