Bello sì..mi è piaciuto
..Il primo è stato + bello xò, mi ha trasmesso di +..
Bello sì..mi è piaciuto
..Il primo è stato + bello xò, mi ha trasmesso di +..
L'ho visto ieri sera per vendetta nei confronti del mio moroso che la settimana prima mi aveva portato a vedere "Una notte al museo"
Ok... ora che siamo pari, la piantiamo di andare a vedere filmetti del cavolo.
Tutto sommato mi son fatta delle sane risate... non è stato pessimo come mi aspettavo
Solo una domanda: Ma di che cavolo parlava il primo "Notte prima degli esami"?
Nn male anche se preferisco il primo.
bellissimo! è completamente diverso dal primo....e poi vedere il rigore d grosso è sempre una grandissima emozione!
di cinque amici (gli stessi del secondo) che finito l'anno scolastico si preparano per gli esami e se nn sbaglio, a differenza del secondo, è ambiento nel 1988 o 89....Solo una domanda: Ma di che cavolo parlava il primo "Notte prima degli esami"?
l'idea di base è la stessa, ma poi le varie vicende che si susseguono sono completamente diverse dal secondo..
raga io l'ho visto oggi mi è piaciuto un sacco peccato ke non potevo esserci io al posto di azzurra...cmq a me è piaciuto e in certi momenti mi sn messa pure a piangere cm una scema soprattutto nella palestra qnd dovevano fare gli esami troppo bello!!!!!!!!!1 non vedo l'ora che esca il dvd!!!!oltre a qst a me è sembrato diverso dalla trama del precedente.. si ci sn più o meno gli stessi personaggi le stesse musiche...ma soprattutto nella parte finale mi è piaciuto!!!!!
nicolas sei troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!! :smt007
le musiche nn sono affatto le stesse....si è passato da antonello venditti (nel primo) ai finley :smt078 :smt078 :smt078 :smt078raga io l'ho visto oggi mi è piaciuto un sacco peccato ke non potevo esserci io al posto di azzurra...cmq a me è piaciuto e in certi momenti mi sn messa pure a piangere cm una scema soprattutto nella palestra qnd dovevano fare gli esami troppo bello!!!!!!!!!1 non vedo l'ora che esca il dvd!!!!oltre a qst a me è sembrato diverso dalla trama del precedente.. si ci sn più o meno gli stessi personaggi le stesse musiche...ma soprattutto nella parte finale mi è piaciuto!!!!!
nicolas sei troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!!
Originariamente inviata da andre4ever88
A Carboni...
La canzone dei Finley secondo me era adatta alla scena,anzi mi ha messa di buon umore!
visto due giorni fa.. a me è piaciuto,certo nn è il film da oscar però mi ha divertito c sn mlt scene simpatiche. unica critica(e io d solito nn mi lamento mai dei film) è che sec me c sn tr coincidente per essere ambientato a Roma. cavolo cn tutti i ristoranti che c sn la moglie dv beccare quello dv c è il marito cn la compagna d calcetto ...stessa cosa in ospedale, e dulcis in fundo... dv erano tutti nudi devovano prendere proprio loro...daiiii!!questi punti mi hanno un po deluso!
Carino ma niente di eccezionale.
Tra l'altro ho avuto la sfortuna di essere al cinema con un'accanita tifosa di calcio che, nel momento in cui nel film l'Italia vinceva, ha urlato e applaudito. Fanatica.