ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Notte Prima Degli Esami - Oggi -

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bello sì..mi è piaciuto

..Il primo è stato + bello xò, mi ha trasmesso di +..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

L'ho visto ieri sera per vendetta nei confronti del mio moroso che la settimana prima mi aveva portato a vedere "Una notte al museo"
    Ok... ora che siamo pari, la piantiamo di andare a vedere filmetti del cavolo.
    Tutto sommato mi son fatta delle sane risate... non è stato pessimo come mi aspettavo
    Solo una domanda: Ma di che cavolo parlava il primo "Notte prima degli esami"?

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Nn male anche se preferisco il primo.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006

Predefinito

bellissimo! è completamente diverso dal primo....e poi vedere il rigore d grosso è sempre una grandissima emozione!

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Solo una domanda: Ma di che cavolo parlava il primo "Notte prima degli esami"?
    di cinque amici (gli stessi del secondo) che finito l'anno scolastico si preparano per gli esami e se nn sbaglio, a differenza del secondo, è ambiento nel 1988 o 89....
    l'idea di base è la stessa, ma poi le varie vicende che si susseguono sono completamente diverse dal secondo..

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 10/4/2006

Predefinito commento film

raga io l'ho visto oggi mi è piaciuto un sacco peccato ke non potevo esserci io al posto di azzurra...cmq a me è piaciuto e in certi momenti mi sn messa pure a piangere cm una scema soprattutto nella palestra qnd dovevano fare gli esami troppo bello!!!!!!!!!1 non vedo l'ora che esca il dvd!!!!oltre a qst a me è sembrato diverso dalla trama del precedente.. si ci sn più o meno gli stessi personaggi le stesse musiche...ma soprattutto nella parte finale mi è piaciuto!!!!!

nicolas sei troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!! :smt007

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

raga io l'ho visto oggi mi è piaciuto un sacco peccato ke non potevo esserci io al posto di azzurra...cmq a me è piaciuto e in certi momenti mi sn messa pure a piangere cm una scema soprattutto nella palestra qnd dovevano fare gli esami troppo bello!!!!!!!!!1 non vedo l'ora che esca il dvd!!!!oltre a qst a me è sembrato diverso dalla trama del precedente.. si ci sn più o meno gli stessi personaggi le stesse musiche...ma soprattutto nella parte finale mi è piaciuto!!!!!

nicolas sei troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!!
    le musiche nn sono affatto le stesse....si è passato da antonello venditti (nel primo) ai finley :smt078 :smt078 :smt078 :smt078

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

nicolas sei troppo bellooooooooooooooooooooooo!!!!!
    le musiche nn sono affatto le stesse....si è passato da antonello venditti (nel primo) ai finley :smt078 :smt078 :smt078 :smt078

A Carboni...
    La canzone dei Finley secondo me era adatta alla scena,anzi mi ha messa di buon umore!

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

visto due giorni fa.. a me è piaciuto,certo nn è il film da oscar però mi ha divertito c sn mlt scene simpatiche. unica critica(e io d solito nn mi lamento mai dei film) è che sec me c sn tr coincidente per essere ambientato a Roma. cavolo cn tutti i ristoranti che c sn la moglie dv beccare quello dv c è il marito cn la compagna d calcetto ...stessa cosa in ospedale, e dulcis in fundo... dv erano tutti nudi devovano prendere proprio loro...daiiii!!questi punti mi hanno un po deluso!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Carino ma niente di eccezionale.
    Tra l'altro ho avuto la sfortuna di essere al cinema con un'accanita tifosa di calcio che, nel momento in cui nel film l'Italia vinceva, ha urlato e applaudito. Fanatica.