aah..mi sembrava strano..Originariamente inviata da *de*
..cmq ank'io andrò uno di questi giorni
aah..mi sembrava strano..Originariamente inviata da *de*
..cmq ank'io andrò uno di questi giorni
Tornata da poco dalla visione... non so...sono confusa... non male...
Come al solito la colonna sonora è fatta x essere ascoltata, gli intermezzi dei mondiali mi hanno fatto venire i brividi (c'era il rigore di grosso a tutto schermo!) e riflette molti aspetti del fatidico anno della matura (almeno assomigliava molto al mio). Xò boh... non credo che mi abbia lasciato qualcosa. E' un film che guardi e poi basta...non lascia spunti di riflessione, non lascia traccia. Il finale fa pensare che ci sarà un sequel,... non sono stata incuriosita neanche un pò da cosa succederà.
domenica vado a vedere poi vi dico
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Lo vado a vedere!! lui è troppo bello, e poi fa morire dal ridere l'1 e quindi nn me lo lascerò sfuggire di certo :smt040 :smt050
vado a vederlo stasera..poi vi dico
nn ho visto il primo... ma domani sera probabilmente vado a vedere il sekondo ... ke se dv essere onesta mi attira di +
l'ho visto ieri sera, beh, ke dire, di certo nn è un gran film ma cmq è abbastanza carino e nn mancano scene divertenti...
L'ho visto la prima sera in uscita e non mi è affatto dispiaciuto.
Secondo me però per apprezzarlo non bisogna confrontarlo con il precedente perchè sono due film completamente diversi e ruotano su argomenti altrettanto diversi.
In questo,infatti,l'intera storia ruota intorno il tradimento del padre e il rapporto tra lui e la tipa,gli amici hanno un ruolo marginale,stessa cosa l'esame di maturità...infatti la preparazione,l'attesa,la paura pre esame qui è inesistente o quasi.Si da molto più spazio al sentimentalismo giovanile in termini più carnali,ma non per questo scontati o superficiali.
Chi andrà a vederlo noterà dei punti o delle scene in comune col film precedente,alcune sviluppate in modo diverso ma il messaggio del regista resta uguale: il mondo dei giovani in questo dato contesto storico.
Complessivamente è carino.
ti quoto...anke a me è piaciuto,credo che la cosa che rovini un po il film è il categorico confronto che faranno tutti senza capire che cmq sn due film diversi...forse se si fosse dato un altro titolo il film avrebbe avuto la sua importanza come singolo,ma così mi da l'impressione di una voglia di fare un sequel però lavorandoci si è evoluta l'idea e c'entra poco e niente con gli esami.
a me è piaciuto più del primo...è più coinvolgente questo...
però anche il primo non è male!