Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Emanuele Inglese SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ke gnokka Aida... splendida anke in queste foto...
komunque Maya mi sembra 1 po gelosa di Aida... e dai Maya è la vita... c'è ki è bellissima e c'è ki lo è 1 po meno...
sperando di vederne altre vi saluto...
P.S. la gelosia non porta da nessuna parte...
si ma basta con le foto.
lo sappiamo che ha un bel culo e due tettone.
e abbiamo anche capito che sa usarli...
a me sinceramente nn piace....anke perkè a me piaccione le ragazze vedo non vedo.....bacione vero
Posso risponderti? certo ke posso e lo faccio.komunque Maya mi sembra 1 po gelosa di Aida... e dai Maya è la vita... c'è ki è bellissima e c'è ki lo è 1 po meno...
sperando di vederne altre vi saluto...
P.S. la gelosia non porta da nessuna parte...
Aida penso sia bellissima. Penso che ci siano ragazze meno appariscenti e più belle. Molte ragazze meno belle ma molto affascinanti. Ragazze acqua e sapone, insignificanti viste in giro ma indimenticabili conosciute. Ragazze divertenti, sensibili e profonde... ragazze con alcune, ragazze con altre qualità.
ti sembrerà incredibile, ma a certe di noi nn ce viè manco x la testa de 'nvidià quella.... c'è così tanto da invidiare nelle ragazze, mica solo tette e sedere.
basta con le foto? ma CHICA che dici? 1 altra gelosa... e poi tu 6 la prima a metterle...Originariamente inviata da chica_latina
Emanuele non ascoltarla... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Fatela santa.Originariamente inviata da chica_latina
io gelosa?Originariamente inviata da marko OR
ce ne sono tante di gnocche al mondo, se dovessi essere "invidiosa" (perchè questo è il termine esatto) dovrei deprimermi ogni volta che esco di casa.
e poi se vuoi vedere le sue foto usa google o vai sul sito che sicuramente la vedrai ancora più nuda.