ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Catacombs - Il mondo dei morti

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Catacombs - Il mondo dei morti

    Victoria (Shannyn Sossamon), una giovane e timida ragazza americana che soffre d'ansia compie il suo primo viaggio fuori dagli Stati Uniti. Carolyn, la sorella maggiore (Alecia Moore, in arte Pink) che studia alla Sorbona, spera che il viaggio a Parigi possa giovare alla sorella minore e così al suo arrivo la conduce alla scoperta dei segreti più torbidi e disturbanti della città. Secoli prima, nella città francese, al posto delle costruzioni ora visibili, vi era un grande cimitero che ospitava i corpi di intere generazioni in una serie di tunnel sotterranei che si trovano sotto la superficie stradale. Carolyn ed alcuni suoi amici hanno scoperto alcune di queste catacombe e con sprezzo del pericolo vi hanno eletto la sede per i loro festini notturni a base di musica rave ed altro. Seppur riluttante, Vittoria non può far altro che scacciare i suoi timori e partecipare alla festa. Ma quando irrompe la polizia, Vittoria si trova separata dal gruppo. Con in mano soltanto una piccola torcia elettrica a farle da guida nel labirinto, imbottita di medicinali che prende per curare l'ansia, comincia ad immaginarsi storie di creature assassine che abitano sottoterra. I rumori, il buio delle caverne e le pareti con teschi e scheletri cominciano a giocarle brutti scherzi nella mente. Per fortuna Carolyn torna da lei e sta quasi per riportare Vittoria in superficie quando una creatura mostruosa, metà uomo metà bestia, squarcia la gola di Carolyn e scaraventa il suo corpo urlante nelle tenebre. Grazie all'istinto di sopravvivenza che la sostiene, Vittoria è determinata a battere in astuzia la bestia che la perseguita. Dopo essere sfuggita alla creatura, però, scoprirà che l'incubo che le dava la caccia non era ciò che lei credeva e che la verità sulla sua esperienza è molto più spaventosa di qualsiasi altra cosa avesse mai immaginato.

    Direttamente dai produttori di "Saw - L'enigmista" e sotto la regia di Tomm Coker e David Elliot e con la partecipazione ( già accennato nella spiegazione della trama) della cantante Pink, già disponibile nelle sale cinematografike dal 6 luglio, un nuovo film horror, ke x qnt ne so promette davvero bene. Sn ansiosa di andarlo a vedere, e voi ke ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    tutti hanno detto che è una stronzata, io ovviamente se mi passa per le mani lo guardo x' io sapete che con gli horror ci navigo!ma poi mi voglio beccare pink.. XD

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me hanno detto la stessa cosa.......

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    è veramente orrendo,due ore di film con la protagonista che al buio gira per le fogne.Nessun colpo di scena,nessun motivo di interesse.Un film piatto e non lasciatevi illudere dal fatto che i produttori siano gli stessi di Saw perchè peggio di così stavolta non potevano fare

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La recenzione non mi attira per niente e, visti i commenti sopra, direi che posso tranquillamente risparmiare questi soldi

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    La recenzione non mi attira per niente e, visti i commenti sopra, direi che posso tranquillamente risparmiare questi soldi
    anche x' al cinema non c'è da un bel pezzo XD

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    anche x' al cinema non c'è da un bel pezzo XD
    e già...mano male...uff

  9. #8
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Scusate, ma solo dalla recensione mi sembra una gran cagata

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Scusate, ma solo dalla recensione mi sembra una gran cagata

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    anche x' al cinema non c'è da un bel pezzo XD

    Oh io adesso l'ho letto!

Discussioni simili

  1. Cinesi morti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 17:45
  2. I morti
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:59
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  5. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30