bellissimo ed interessante!!!
bowie sta invecchiando purtroppo...però...che uomo!!! *___* è sempre un grandissimo UOMO!!! *O*
bellissimo ed interessante!!!
bowie sta invecchiando purtroppo...però...che uomo!!! *___* è sempre un grandissimo UOMO!!! *O*
Io lo visto... all'inizio mi sembrava un pò noioso, ma poi mi ha appassionato la storia e mi è piaciuto molto, la fine è stata spettacolare!
Xme da vedere!
il film è un film 5 stelle lusso, la disney ha fatto un supercapolavoro con la scenografia e tutto il resto. infonde davvero magie e gli attori sono fantastici. la trama molto intricata e piena di colpi di scena. ABRACADABRA!
SPeravamo di poterlo vedere io e la grimma...ma, caso ha voluto, che il giorno prima c'era, il giorno dopo non più...
naturalmente, siamo andati il giorno dopo :smt089
qlc giorno fa ho visto the prestige e mi è piaciuto molto.
il problema è sorto in seguito ad 1 scommessa con 1 mio amico.
egli dice ke, angier (l'illusionista zoppo) qnd fa l'illusione del transporto umano e dopo essere investito da quelle scariche di nn so cosa si teletrasporta sul luogo prefissato per la riapparizione mentre il clone ke kompare al suo posto kade nella botola e affoga inesorabilmente x farne scomparire il corpo kome si vede nell'ultima scena doce c'è la sala piena di vaske piene di corpi.
ecco io ho scommesso 5 euro ke il mio amico si sta sbagliando e ke angier nn si teletrasporta sul luogo prefissato ma è il clone a riapparire al pubblico.
thx x le probabili future risposte e possibili correzioni
non è il clone che riappare in pubblico! il clone è quello che muore! figurati se il mago si ammazza da solo...l'originale! no no!
ma tanto poi il clone sarà il mago xkè tanto rimane solo lui.
ma scusa ma se angiel o il clone o quel ke è, dopo essere stato investito da quella roba, poi cade nella botola dove va?
nella vasca e muore, a fine giornata i servi ciechi ne portano via il corpo e mettono la vasca nella sala ke si vene nell'ultima scena... no?
nn lo sapeva neanke lui se sarebe stato quello a cadere nella vasca o quello a comparire in pubblico lo dice anke alla fine ke tt le volte ke faceva il numero aveva paura di cadere e annegare! Quindi se lo dice vuol dire ke quelli ke morivano ero i cloni e lui compariva in pubblico! io ho capito così...:-)
certo ^^Originariamente inviata da LaurettaThEbEsT
Tesla è l'unico personaggio esistito realmente!
ma io voglio vederla :smt003