Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
nn ero neanke alla conoscenza dell'esistenza d qst film...
nn ero neanke alla conoscenza dell'esistenza d qst film...
andiamo bene!!!! 8)Originariamente inviata da enryka91
già...ma kom'è la trama d qst film?in ke anno è uscito?
l'hanno rifatto nel 2004,poco tempo fa,qualke mese fa 8)Originariamente inviata da enryka91
nn vai spesso al cinema 8)
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
in effetti no.....se posso preferisko skarikare!!
beh ci sta una bella differenza tra in cinema e i lollosi film ke si scaricanoOriginariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Bellissimo!!! Io l`ho visto 3 volte! se è vero o no........??
Fatto sta che il primo film è stato girato nell`estate 1973 e il fatto sarebbe accaduto il 18 agosto 1973..............roba da Guinness.......
Conosci Ed Gein? Fu arrestato il 16.11.1957 per omicidio.
Abitava nel Wisconsin, esattamente a Plainsfield (642 abitanti),era ossesionato da sua madre che lo aveva tirannato da anni. Una volta morta la vecchia, la imbalsamo` e la sistemo`per 12 anni nella sua stanza. Piu malato di cosi.....In quella casa vennero trovati: 15 pezzi di corpi umani, maschere di pelle umana, teste tagliate, sedie con copertura di pelle umana e cosi via.Nessuna segha a cingholi...Nel gennaio del 1958 venne rinchiuso nella clinica per malati mentali Mendota Mental Health Institute. Li si comporto` normalissimo......mori nel 1984 a 77 anni.
Si dice che il film sia basato su questa cosa.........e il resto sarebbe inventato.
Io l'ho visto due volte ed è l'unico horror che mi abbia spaventata...non so se sia vero,ma di gente malata ne esiste a pacchi,quindi perchè no
Si l'ho visto, beh è il classico horror...
ma a me piacciono gli horror
non l ho visto ma se assomiglia anke solo lontanamente a nn aprite qla porta nn mi piace... troppo macabro