oddio lui SI che è troppo feeko
ZAC tv1kdbcntitattttt6trppBNOMGvmxu!!!!!!
certo che siete proprio ingenue a dire che lo amate più della vostra vita
lui è un attore , nemmeno figo , che in quei film non è nemmeno e non può essere se stesso !
magari è la persona + stroza del mondo o magari la + gentile , ma non potete giudicarlo o amarlo attraverso una fotografia o un film ... non vi capisco ...
a parer mio è proprio bruttino , sembra piuttosto tonto con quell' espressione e si da un sacco di arie (cafone ... )
tre parole.... faccia da culo XD
e a me sorge un dubbio... per quale strana legge di vita tutte le sue fan scrivono la parola ZAC in rosso su questo topic?...
notatelo...
zac ti amo ?
Adesso mi dovete spiegare come si fa a uscire di testa a sto modo per un mocciosetto di un film ! Io proprio nn concepisco le ragazze che si accalcano come degli animali quando vedono un bell'uomo o ragazzo dello spettacolo. Ho visto certe scene di ragazze che piangevano con in mano le foto autografate , ma come si fa a diventare così malgiuste ? Boh a me resta inconcepibile...
Posso capire che piaccia, ma da li a direce ne passastraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ZAC TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO + DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO KE LO SAPPIA TTT IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La parola amore per certa gente nn vale proprio + un ***** eh
ttt vero.. niente da dire.. xò attori o gente dello spettacolo belli ce ne sn (e nn è il caso di sto zacchero o cm si kiama!) ad esempio: a me arrapa orlando bloom, certo, nn mi dispero cm 1 deficente se mai avessi 1 suo autografo tra le mani.. xò 1 bel pensierino violento ce lo farei!
quindi c'è 1 bella differenza tra dire "lo amo è bello me lo sposo lo amo da morire" e "ke figo mamma mia lo violento"...
oddio.. spero di essermi espressa bene...