anche se si sente un super figo della madonna....mi piace,e recita anche bene
anche se si sente un super figo della madonna....mi piace,e recita anche bene
Originariamente inviata da ---TATA---
Premettendo che non mi fa impazzire, lo conosco e lavorando fin da piccolo per sviluppare doti artistiche è indubbiamente bravo (per la sua età) in canto danza e recitazione, notevole ma non eccezionale, poi non è il mio tipo ma i brutti per me sono un'altra cosa.
Originariamente inviata da °holly°
zac efron è carino ma secondo me è stupido a stare cn vanessa.......stanno proprio male insieme.....poi sembrano "bambini" usciti dal libro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete d'accordo cn me???? [/i]
sono fiero di appartenere all'altra metà del mondo!!!!
E recita anche nn tanto bene...
anke x me..Originariamente inviata da °Francesca°
straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ZAC TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO + DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO KE LO SAPPIA TTT IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusate sono molto innamoraa di questo figo ke ho comprato ttt i suoi film usciti.......e poi ho intasato il computer cn lle sue foto....... ZACHARY DAVID ALEXANDER EFRON TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ANch'io lo amo, vero ke è fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo ??
Zachary alexi dubienco wolfang mario zefrot