a me è piaciuto
poi mi sembra di aver capito che abbiamo gusti diversi.. cmq guardalo non credo ti faccia del male
parla di footbool ma non ti spaventare..
a me è piaciuto
poi mi sembra di aver capito che abbiamo gusti diversi.. cmq guardalo non credo ti faccia del male
parla di footbool ma non ti spaventare..
Di Stone piuttosto mi incuriosisce Salvador, che è più o meno contemporaneo al suo unico film (tra quelli che ho visto ovviamente) che mi sia piaciuto, Platoon..Originariamente inviata da anDr1
Comunque tranquillo, il football non mi spaventa, sono coraggioso io :smt003
L'ho visto...claustrofobico...
guardalo e poi fammi sapere se ti è piaciuto !
Già dalla tua descrizione mi piglia male e non andrò a vederlo.. mi viene già l'ansia!!!Originariamente inviata da Stefan
Mi è bastato vedere "United 93".
brutto film.....poi tutto montato....la visione di gesù se la potevano risparmiare...e pure le gesta eroiche del presunto marines....piu che un film drammatico sembrava una commedia...penoso
Originariamente inviata da scorpion86
lo visto ieri.....devo dire che il film tutto sommato e carino ma si concentra troppo sulla storia di due persone...voglio dire si vede che ne salvano a 2 ma ne sono morte a centinaia,ma dai!!!!
come dice scorpion86 la visione di gesù se la potevano risparmiare..io pensavo che si vedeva lo schianto degli aerei e il crollo visto da fuori,che poi in poco tempo si sono schiantati gli a aerei e sono crollate le torri!!!
bha!
bello!!!!!
Mi piacerebbe vederlo, ma a qnt pare nn è che sia questo gran film..