a me è piaciuto
poi mi sembra di aver capito che abbiamo gusti diversi.. cmq guardalo non credo ti faccia del male :)
parla di footbool ma non ti spaventare..
Visualizzazione stampabile
a me è piaciuto
poi mi sembra di aver capito che abbiamo gusti diversi.. cmq guardalo non credo ti faccia del male :)
parla di footbool ma non ti spaventare..
Di Stone piuttosto mi incuriosisce Salvador, che è più o meno contemporaneo al suo unico film (tra quelli che ho visto ovviamente) che mi sia piaciuto, Platoon..Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Comunque tranquillo, il football non mi spaventa, sono coraggioso io :smt003
L'ho visto...claustrofobico...
guardalo e poi fammi sapere se ti è piaciuto !
Già dalla tua descrizione mi piglia male e non andrò a vederlo.. mi viene già l'ansia!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Mi è bastato vedere "United 93".
brutto film.....poi tutto montato....la visione di gesù se la potevano risparmiare...e pure le gesta eroiche del presunto marines....piu che un film drammatico sembrava una commedia...penoso
:ok:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
lo visto ieri.....devo dire che il film tutto sommato e carino ma si concentra troppo sulla storia di due persone...voglio dire si vede che ne salvano a 2 ma ne sono morte a centinaia,ma dai!!!!
come dice scorpion86 la visione di gesù se la potevano risparmiare..io pensavo che si vedeva lo schianto degli aerei e il crollo visto da fuori,che poi in poco tempo si sono schiantati gli a aerei e sono crollate le torri!!!
bha!
bello!!!!!
Mi piacerebbe vederlo, ma a qnt pare nn è che sia questo gran film..