L'ho visto e non mi è piaciuto.. Il 90% del film mostra i protagonisti sotto le macerie..un po' pesantino.. Voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
L'ho visto e non mi è piaciuto.. Il 90% del film mostra i protagonisti sotto le macerie..un po' pesantino.. Voi che ne pensate?
Non l'ho visto,ma non è piaciuto neanche ai miei amici se ti può consolare
è una gran cagata :D
A me non é dispiaciuto piú di tanto.. é vero é un pó peso a volte ma ho visto altri film molto molto molto piú pesi di questo.
Non mi sono annoiato a vederlo.
Ciao!
lo guarderò perchè è del maestro Oliver STone.
Io non lo guaderò per lo stesso motivoQuote:
Originariamente inviata da anDr1
Se sei un apposionato di cinema lo guardi solo per insultarlo.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Quindi non sei un appasionato di cinema
Stone lo ho già insultato abbastanza dopo Alexander, che mi ha schifato a sufficienzaQuote:
e ogni maledetta domenica?
Mai visto.. Com'è?Quote:
a me è piaciuto
poi mi sembra di aver capito che abbiamo gusti diversi.. cmq guardalo non credo ti faccia del male :)
parla di footbool ma non ti spaventare..
Di Stone piuttosto mi incuriosisce Salvador, che è più o meno contemporaneo al suo unico film (tra quelli che ho visto ovviamente) che mi sia piaciuto, Platoon..Quote:
Comunque tranquillo, il football non mi spaventa, sono coraggioso io :smt003
L'ho visto...claustrofobico...
guardalo e poi fammi sapere se ti è piaciuto !
Già dalla tua descrizione mi piglia male e non andrò a vederlo.. mi viene già l'ansia!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Mi è bastato vedere "United 93".
brutto film.....poi tutto montato....la visione di gesù se la potevano risparmiare...e pure le gesta eroiche del presunto marines....piu che un film drammatico sembrava una commedia...penoso
:ok:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
lo visto ieri.....devo dire che il film tutto sommato e carino ma si concentra troppo sulla storia di due persone...voglio dire si vede che ne salvano a 2 ma ne sono morte a centinaia,ma dai!!!!
come dice scorpion86 la visione di gesù se la potevano risparmiare..io pensavo che si vedeva lo schianto degli aerei e il crollo visto da fuori,che poi in poco tempo si sono schiantati gli a aerei e sono crollate le torri!!!
bha!
bello!!!!!
Mi piacerebbe vederlo, ma a qnt pare nn è che sia questo gran film..
Che schifo di film, quando erano tra le macerie faceva pure ridere, altro che dramamtico -.-
EDIT: Ahahahah siii la visione di gesu con la bottiglia d'acqua...ma perfavore va! Faceva crepare dalle risate tutto il film
-._.- Non mi paciono film del genere..
Come si fa a fare un film su basato sui drammatici avvenimenti dell' 11 Settembre?
I cari delle vittime chissa cosa penseranno!?
E Bin Laden se la ride..mangiando popcorn!