allen e la johannson sono spettacolari, bravissimi davvero, ma boh, l'ho trovato un pò banaleprivo di colpi di scena, tutto molto lineare
![]()
un film leggero e carino, ma non mi ha colpito più di tanto..
allen e la johannson sono spettacolari, bravissimi davvero, ma boh, l'ho trovato un pò banaleprivo di colpi di scena, tutto molto lineare
![]()
un film leggero e carino, ma non mi ha colpito più di tanto..
sn 1 gran patita di Woody..
è un grande!
ho visto tantissimi film (Holliwood Ending, Prendi i soldi e scappa, Provaci ancora Sem, io e Annie, la maledizione dello scorpione di Giada....ecc.., praticamente tutti)...
e scoop è proprio un vero scoop..
mi ha fatto spisciare..
il suo modo di vedere il mondo mi piace..![]()
![]()
![]()
dopo match point, un altro film stupendo di woody allen!!
L'ho appena visto, un bel film carino, mi è piaciuto, non annoia. Mi ricredo molto su scarlet che nel film mi è piaciuta molto, davvero carina, finalemnte dove non fa la vittima o l'ochetta, già in Black daliha mi cominciava a piacere di piu e in scoop ha raggiunto un buon livello.
Anche Allen mi ha acquistato punti in più del solito ultimamente, mi piace molto il suo senso dell'ironia.
l'ho visto ieri...mi è piaciuto...e poi c'era woody![]()
Carino giusto perchè c'è Woody, sennò abbastanza anonimo.
Eccezionale!
La battuta finale poi, è l'emblema del film stesso!
"Se fossi stato in America, ora sarei un eroe!"
![]()
in questo periodo mi sto dando ad Allen
bel film, niente di eccezionale, ma ben fatto con delle perle (come la battuta citata di txus) qua e là![]()
L'avevo visto al cinema quand'era uscito. Me lo ricordo ancora, davvero bello.
Di Allen adoro Manhattan & Anything Else.
Allen un mito, come sempre.
l'ho rivisto recentemente, carino come film si guarda senza noia. Uno dei miei preferiti di Allen però è "il dittatore dello stato libero di bananas"![]()