allen e la johannson sono spettacolari, bravissimi davvero, ma boh, l'ho trovato un pò banale privo di colpi di scena, tutto molto lineare
un film leggero e carino, ma non mi ha colpito più di tanto..
allen e la johannson sono spettacolari, bravissimi davvero, ma boh, l'ho trovato un pò banale privo di colpi di scena, tutto molto lineare
un film leggero e carino, ma non mi ha colpito più di tanto..
sn 1 gran patita di Woody..
è un grande!
ho visto tantissimi film (Holliwood Ending, Prendi i soldi e scappa, Provaci ancora Sem, io e Annie, la maledizione dello scorpione di Giada....ecc.., praticamente tutti)...
e scoop è proprio un vero scoop..
mi ha fatto spisciare..
il suo modo di vedere il mondo mi piace..
dopo match point, un altro film stupendo di woody allen!!
L'ho appena visto, un bel film carino, mi è piaciuto, non annoia. Mi ricredo molto su scarlet che nel film mi è piaciuta molto, davvero carina, finalemnte dove non fa la vittima o l'ochetta, già in Black daliha mi cominciava a piacere di piu e in scoop ha raggiunto un buon livello.
Anche Allen mi ha acquistato punti in più del solito ultimamente, mi piace molto il suo senso dell'ironia.
l'ho visto ieri...mi è piaciuto...e poi c'era woody
Carino giusto perchè c'è Woody, sennò abbastanza anonimo.
Eccezionale!
La battuta finale poi, è l'emblema del film stesso!
"Se fossi stato in America, ora sarei un eroe!"
in questo periodo mi sto dando ad Allen
bel film, niente di eccezionale, ma ben fatto con delle perle (come la battuta citata di txus) qua e là
L'avevo visto al cinema quand'era uscito. Me lo ricordo ancora, davvero bello.
Di Allen adoro Manhattan & Anything Else.
Allen un mito, come sempre.
l'ho rivisto recentemente, carino come film si guarda senza noia. Uno dei miei preferiti di Allen però è "il dittatore dello stato libero di bananas"