concordolo amo.... mi piace da morire Kyle l'ebreo, mi fa troppo ridere è il mio preferito!!!!!
concordolo amo.... mi piace da morire Kyle l'ebreo, mi fa troppo ridere è il mio preferito!!!!!
si chiama, se non sbaglio, "fate l'amore non fate la guerra"
E' semplicemente geniale.
Quanto non spacca quel cartone? mi sbudello sempre dalle risate!
Ieri ho visto una puntata troppo scema che ridicolizzava il film 300: cominciava con i quattro piccoli scolaretti delle elementari che dovevano fare un riassunto scritto sul vecchio e il mare entro il fine settimana e siccome non ne avevano voglia il ciccione del gruppo (uno fuori di testa completamente) decide di andare nel ghetto dei messicani e farselo fare da loro dicendo "i messicani ti fanno tutto per soldi".
I messicani accettano e il giorno dopo i 4 bambini tornano per riscuotere, e uno dei messicani comincia a raccontare il riassunto "la storia parla di un vecchio che va per mare per catturare un pesce" poi attacca a parlare un altro messicano dietro che prosegue dicendo "il vecchio rimane in mare per giorni cercando di catturarlo" poi il messicano dietro "dopo tempeste e difficoltà il vecchio riesce a prendere quel pesce e a riportarlo a casa"
"solo che nella strada per il ritorno uno squalo arriva e si mangia il pesce..." e il messicano comincia a singhiozzare per la tristezza e vedi tutti i messicani che si tolgono il cappello in segno di rispetto al protagonista della storia e fanno " ...e per lui niente dinero...T_T" e si mettono tutti a singiozzare. Hahahaha troppo demente!
E' cattivo per quanto è disegnato male....e nella sua cattiveria ed ignoranza, mi fa morire dal ridere.
oh madonnina!!!!!!!!!!é il miglior cartone...in assoluto.