ma qnd è nato sto cartone?
ma qnd è nato sto cartone?
Chi di voi guarda questo stupendo cartone?
Fa troppo schiattare! I simpson e i Griffin in confronto non sono nulla!
A mio parere l'unico alla pari è Futurama....difficile decidere tra Bender Rodriguez e Eric Cartman, no?
Voglio fare un favore ai fun....vi invio un link da dove scaricare le varie puntate:
Messaggio Forum
e da dove scaricare il film "South park il fllm: più grosso, più lungo e tutto intero":
Messaggio Forum
Comunque W la puntata "Rockstar system", con Guitar Hero.....ed Heroin hero:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
South Park è un cartone assolutamente geniale;tratta temi che nessun altro cartone si sogna di trattare,mettendo alla berlina luoghi comuni e contraddizioni del mondo in cui viviamo;in particolar modo dalle 5-6 stagione in poi (ce ne sono 12 credo) tratta temi come l'eutanasia,l'aborto,la clonazione,la genetica,la guerra in medio oriente,la pedofilia,il consumismo sfrenato...nessun altro cartone lo hai mai fatto.Ma ci vuole una mente attenta per capire queste sottigliezze,e cercare di andare oltre alle parolaccie e alle scurrilità...
lo amo.... mi piace da morire Kyle l'ebreo, mi fa troppo ridere è il mio preferito!!!!!
Scusa se mi intrometto ma chi dice che è Banale vuol dire che si impressiona solo per le parolacce ma:
South Park è una grandissima critica alla società Americana. E' spietato e diretto senza possibiltà di fraintendimento... Cercate di capire i cartoni e non solo stare li a vedere i disegni o le parolacce.... South Park è tremendamente raffinato. Un bellissimo cartone.
Ave Batters
Diciamo che se dovessi fare una classifica dei politically incorrect:
1. I Simpson
2. South Park
3. I Griffin
4. American Dad
(I Simpson non si possono superare...)
il mio cartone preferito, cattivissimo, violentissimo e acutissimo.
e a differenza dei simpson, south park si è migliorato serie dopo serie, la 12 non l'ho ancora vista ma la 11 è una delle migliori, piena di citazioni cinematografiche, trovate assolutamente geniali e poi c'è "imagination land", una puntata divisa in 3 che da sola vale la serie.
IO nella mia classifica metterei:
1 South park
2 Futurama
3 I Simpson
American Dad e i Griffin non mi piacciono