Io spero di trovare il tempo per guardarla!!!
Visualizzazione stampabile
Io spero di trovare un pc da cui guardarla, ché sul tablet leggere i sottotitoli è giusto un pochino complicato XD
Ma che 2 cazzi oh.
La puntata esce stanotte, di conseguenza esce sottotitolata nel tardo pome di venerdì, ed io sono in turno. Esco tardi e sabato ho il mattino. O me la guardo sabato pome con gli occhi che bruciano dal sonno, o vaffanculo me la guardo venerdì sera perdendo un'ora di sonno xkè torno tardi e poi mi sveglio presto. Che vita astiosa e complicata.
Ma avete visto lo sneak peek su Topola?
Avevo previsto l'epilogo quando solo ha parlato con Shane.
@Holly mandamelo subito!
ps. via face :P
@Holly appena visto
L'ho pensato pure io XD 'na decifiente :lol:
Sto aspettando i sottotitoli della puntata come un bambino che aspetta la mattina di Natale per i regali.
Per ora la sto guardicchiando in inglese, ma capisco due frasi sì e una no.
Comunque ho solo mandato avanti, ho visto che a un certo punto si vedono entrambi i piedi di Arizona e sono palesemente i suoi, senza protesi XD
Che rincoglioniti... -.-
Basta, devo studiare un altro po', poi filo a guardare la puntata :049:
L'ho vista, l'ho vista, l'ho vista :049:
Domani commento che non ho il tempo ora, ma ho pianto per metà puntata..
Sia per tristezza che per gioia..
Wow!
...are you ready?
Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio.
Eccoci
- - - Aggiornamento - - -
Ho dimenticato una cosa:
Madonna santa ho promesso ad un'amica di vederla insieme :087: Non so fino a quando riesco a reggereeeeeeeee!
@Echoes, se fossimo di persona ti canticchierei "guardala" sulle note di "baciala" della sirenetta :lol: lo farei al 100% :lol:
Guardala!
Già mi sto preoccupando della latitanza di @Bonnie Tyler!
hahahahah è che ho troppe cose da dire e son troppo pigra per scriverle :lol:
Dico solo che
sto guardando la 9x1 su La7.
Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o
e a stento ricordavo la voce di Owen.
Lo guardo in inglese da troppo tempo.
Comunque alcune cose erano molto più belle in originale...
Nooo ho appena scoperto che Sandra Oh non ha rinnovato il contratto per l'undicesima stagione :|
Buongiorno @Bonnie Tyler :D
Ma da tipo un mese XD