Guardale daiiii
Comunque 10x11
Sapete vero che dopo le 10x12 ci sarà una lunga e tristissima pausa?!
e sapete che per ogni bambino della serie c'è un gemello?! :lol:
E quindi ci sono due Bayle, due Sofia, etc..?
Visualizzazione stampabile
Guardale daiiii
Comunque 10x11
Sapete vero che dopo le 10x12 ci sarà una lunga e tristissima pausa?!
e sapete che per ogni bambino della serie c'è un gemello?! :lol:
E quindi ci sono due Bayle, due Sofia, etc..?
Ci sono anche due Zola XD avevo letto un'intervista a Dempsey in cui diceva che lui può recitare solo con una perché l'altra lo odia XD
Non ho visto la puntata, ma solo questo 'spoiler'.... ma si può?!?!?! :lol::lol::lol:
Comunque Leah sta diventando il mio mito, vi dico solo questo u.u
Niente, vorrei fare commenti dettagliati sulle ultime due puntate della prima parte della decima stagione... ma mi limito ad una semplicissima osservazione:
MA QUANTO è GNOCCO AVERY?
No, dai, veramente. Io non ci posso credere, davvero. April non merita tutto ciò, sono arrabbiata, la odio!
A me ha fatto morire la scena con Jo XD
A saperlo che la 10x12 finiva a cazzo così non me le sarei viste ora, ma a febbraio. Mo sono troppo curiosa :cry:
Vi odio. u.u
@Bonnie Tyler, è per spirito di partecipazione :049: ora sei una di noi :049:
Quel gran figo di Avery non solo sta con quel cesso di donna, ma hanno pure avuto una bambina! :cry: che delusione, è proprio amore..
@Folletta, parliamone! (soprattutto delle loro scarpe)
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...53393618_n.jpg
@Holly santa miseria, ho guardato questa foto su instagram per dieci minuti, chiedendo "perchè?!??!?!".
E' lui quello ricco, lui quello famoso, lui quello bono........perchè?!?!?!
Bello sì, ma ha proprio dei gusti del cavolo (sia in fatto di scarpe che di donne ._.)!
Io sono sconvolta perché ho visto la Kepner in Glee
Allegato 82336
E poi mi sono resa conto che ha interpretato anche Hannah in Everwood (e son rimasta più sconvolta per questa scoperta, non ci avevo proprio fatto caso!)!
http://everwoodfrancophone.free.fr/315surprise06.jpg
avevo letto su fb di una foto che girava con delle scarpe orribili ma non l'avevo vista.
Non so onestamente se piangere o ridere. Poveri noi!
Sto guardando la puntata della partita di baseball. Ci sono Mark e Lexie :049:
Che teneri!
Ma quando riprende g.a.? Non ricordo..
a fine febbraio :087:
Ricomincia!
Non so se resisto fino a domani sera senza leggermi spoiler vari, devo sapere cosa succede!
Chi ha visto la 10X13?
Vista!