a me il libro è piaciuto
certo il primo era più bello..ma anche il secondo non è male!!
cmq scamarcio secondo me ci sta per forza...senno ke fanno come beautiful che danno altri volti ai personaggi
a me il libro è piaciuto
certo il primo era più bello..ma anche il secondo non è male!!
cmq scamarcio secondo me ci sta per forza...senno ke fanno come beautiful che danno altri volti ai personaggi
Spero che il prossimo libro della serie sia "fottiti" così ragazzini e ragazzine che devono far confessioni d'amore ai loro ragazzi/e invece di scrivere "io e te 3msc" scriveranno "fottiti".
si.. se non sbaglio dovrebbe uscire verso marzo speriamo ke il film sia bello come il libro...
speriamo solo ke non va a finire come il prima perchè non ne posso più di sentire dire "3msc"
Oddio spero che il film NN uscirà..
anche se credo proprio di SI
Originariamente inviata da gigia
si dovrebbe uscire a marzo 2007 sempre con il bellissimo riccardo scamarcio!!!non vedo l'ora .... il romanzo è stato bellissimo!!!
guardate il trailer...
mado ç___ç nn vedo l'ora ke esce ç___ç bellissimo ç___ç 3 milioni di volte migliore di 3msn
il libro non mi è piaciuto molto...si bella la storia ma mi ero fatta altre aspettative dopo 3metri sopra il cielo!
mi hanno detto però che il film non si rifà molto al libro,ha preso giusto la trama...speriamo...