AVANTI KI LO KONOSCE ???BEH QUALKUNO LO CONOSCERA DI SICURO......VA BE SCRIVETE KI SONO I VOSTRI PERDSONAGGI PREFERITI E ARGOMENTI VARI.....
AVANTI KI LO KONOSCE ???BEH QUALKUNO LO CONOSCERA DI SICURO......VA BE SCRIVETE KI SONO I VOSTRI PERDSONAGGI PREFERITI E ARGOMENTI VARI.....
ryan è il mio mito e poi è un gran figo
marissa è molto carina e x me O.C. è il + bel telefilm del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
fino a poko tempo fa pensavo ke nessun telefilm superasse dowson's creek ma poi ho iniziato a guardare O.C. e ho cambiato idea!!!!!!
forse è amato tanto perkè è stato proprio un 24enne a realizzarlo!!!!!!!
:pcheerleader: w O.C. :pcheerleader:
Ryan è bello, Seth anche, il telefilm è bello! però ryan e marissa ci hanno messo troppo poco x mettersi insieme.. c'è qualcosa che nn va! seth deve mettersi con summer, e poi il resto si vedrà! è tipo dawson's creek, adoro questi telefilm
seth e il mieglio pezzo!!!!!!!!!! 8)
quoton riquoto e straquoto....ryan e strafigo!!!!!!!!!!Originariamente inviata da *Ska*
w ryan!!!!!!!!!
ma tu scrivi sto thread ovunque?
Adoro O.C.!!!Sandy Choen è mitico...Rachel mi sta sullo stomaco...Ryan è strafigo...e sono contentissima ke si sia messo con Marissa e spero ke ci rimangono...Seth è carino e deve mettersi con Anna perkè Anna è mitica!! ...Odio Summer perkè è scema...Holly è una tr***a Luke è molto ma molto carino ma davvero stupido!!! :panh: :blobflower: :chirolp_krackr: W questo Telefilm!!!
ma a me non me ispira un caiser e poi secondo me non è bello quel tipo lì...THE GUSTIBUS...
Carino O.C....lo guardo sempre e il mio preferito è Sandy, troppo figo quel padre!!!
Originariamente inviata da carlotta91
confermo... io preferisco la coppia seth-anna a quella seth-summer ameno ke lei non cambi... è troppo una superficiale stronza