apprezzate di + i programmi che trasmette la rai o la mediaset?
Visualizzazione stampabile
apprezzate di + i programmi che trasmette la rai o la mediaset?
mediaset 8)
la rai giusto x qualke polizzesco carino di germania :P e streghe :P
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Quoto, la RAI è sempre peggio, guardo solo le partite della Nazionale...
Direi Mediaset xchè ha una linea più giovanile e rispecchia quello che noi giovani cerchiamo dalla televisione però ultimamente la tv è sempre peggio preferisco la radio o internet e poi Maurizio Costanzo mi stà troppo antipatico.
Cmq per il mio palinsesto ideale ci vorrebbero anche programmi che trasmette la Rai,..cmq in sintesi Mediaset 60% e Rai 40%.
MTV
mediaset
mediaset cm programmi, ma mi da molto fastidio ke sia la rai ke mediaset siano così di parte... l'unico canale ke si può guardare in effetti è rai 3
nn so cosa sia peggio...
Mediaset perchè fanno i Simpson... 8) 8) 8) :D :D :D
come programmi rivolti al pubblico direi ke sicuramente la mediaset è più cretina della rai,ma allo stesso tempo i film su canale 5 sn meglio
direi che invece è una "bella" lottaQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
per quanto riguarda i reality show siQuote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Non solo...guarda Perego, Amadeus & Bonolis da un lato, mentre dall'altro basta la De Filippi.....se devo salvare qualcuno salvo solo Gerry Scotti
Mediaset...Italia 1 in particolare!
sky :lol:
cmq mediaset..la rai la vedo qnd sbaglio a digitare il canale
la cosa più ridicola è che bisogna anche pagare il canone a quelle cacchette della rai :xQuote:
Originariamente inviata da Minnie
vero... :roll:Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
mediaset ... xò c'è troppa pubblicità
si che fastidio... ieri ogni 15 minuti c'era pubblicità :roll:Quote:
Originariamente inviata da Kim
E no caro CrazyQuote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
il canone non lo paghi alla rai come rai, ma come usufrutto del canale trasmissivo.
Altrimenti reggerebbe l'idea "non pago il canone, impeditemi di vedere la rai ma permettetemi di vedere tutto il resto"
mediaset
ti sbagli il canone è la tassa di possesso della tv che noi ci compriamo con i nostri soldi.AHAH governo ladro.
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
GRANDE!!! :!:
Mi sono indifferenti, assimilo entrambe a piccole dosi, forse leggermente un po'di piú mediaset ma solo perché fanno i telefilm che piacciono a me(come tutto in famiglia)Quote:
Originariamente inviata da chiara91
assolutamente mediaset. rai la vedo solo la domenica pomeriggio qndo sono a casa per i risultati delle partite :D
GENERALMENTE mediaset....x i telefilm...
ma preferiscono i canali k trasmettono solo musica
MEDIASET FOREVER!(L'ho messo blu la scritta così Silvio è contento) cmq sappiate cari saputelli che grazie al canone la Rai si fa li soldi...se dovesse solo vendere gli spazi pubblicitari sarebbe già fallita e strafallita...certo anche a me la troppo pubblicità di mediaset da fastidio,ma almeno i suoi programmi sono gratis!Invece la Rai c'ha i soldi del canone più i soldi della pubblicità!
RAI SUCKS!!!
Cmq w MTV!
Che ne pensate della RAI ragazzi?? Dite la verità se non ci fosse Mediaset a quest'ora saremmo andati a letto prima oppure saremmo stati tutta la notte su internet... La RAI è un servizio statale a pagamento che incassa circa 5 miliardi di euro all anno solo con il canone escludendo i ricavi pubblicitari che ammontano a circa 1 mln di euro per minuto (contratti mensili). E come ci ripaga la RAI??? Mettendo in onda film stra vecchi come la signora in giallo... vergogna..
Sposto in Argomento Libero :)
la tv ultimamente nn mi piace: la guardo ma nn l'apprezzo... ankio preferisco mediaset a rai, ma la sceltà è per la meno peggio più ke per la migliore... :evil: