penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
mediaset serve per svagarsi :roll:
Visualizzazione stampabile
penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
mediaset serve per svagarsi :roll:
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Quote:
Originariamente inviata da andrea91
c ho fatto una tesi d esame...
il fatto è che guardando programmi come lucignolo, baywatch, wrestling e cose varie il cervello ti va in pappa e diventi un vegetale...un cosidetto rimasto...è chiaro ke se ti guardi superquarck la testolina comincia a girare, il cervello a funzionare e la mente ad aprirsi...ma se preferisci svaccarti sul divano a vedere l ultima avventura di eroi mascherati ke si buttano uno sopra l altro per finta...
se nn ci fosse mediaset, il tempo che passiamo a guardare cazzate lo passeremo con amici a parlare, a giocare a calcetto, a tennis, con la propria ragazza, al bar, a studiare (il 25% dei ragazzi va male a scuola xkè si bombarda tutto il giorno davanti alla tv)
se nn ci fosse mediaset, i bei film ce li andremmo a vedere al cinema, motivo in più per uscire con amici e ragazze...
io nn mi sento di dire grazie a mediaset, piuttosto mi sento di dire VAFFANCULO!!!
dai retta nn ti fare ste seghe mentali, invece di guardare rei mistirio esci...vai al bar, gioca a pallone, vatti a fare le vasche in centro, xkè no se nn vuoi uscire vai su internet(meglio se ci stai poco) ma nn ti bombardare alla tv xkè cresci male!
ha ragione :)Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
fricchettone... se tua mamma avesse a ke fare con berlusconi la repudieresti... :evil:
sei un esagerato... peggio di travaglio il ke mi sembrava impossibile... se nn ci fosse mediaset ci sarebbe qualcun'altro... oppure ci sarebbe un monopolio televiso: alla faccia della libertà d'informazione... :roll:
ps: nn ho nulla contro di te ;) sei, anzi, interessante... ;)
sulla rai ci sono troppi documentari utili,e sulla mediaset programmi favolosi...vanno bene entrambi,ma io preferisco la mediaset...la rai la guardo solo quando ci sn film della disney,streghe,un medico in famiglia,roswell e al massimo art attak! :lol:
poco ma sicuro...Quote:
Originariamente inviata da MEGA
cmq per me nn è sbagliato mediaset...è sbagliata la televisione, un mezzo con un potenziale altissimo tramutato in strumento di distruzione
se la mettiamo così ti d ragione :ok:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
ps: ti consiglio di parlarne con qualcuno di berlusconi... potrebbe aiutarti... :lol: :lol: :lol:
;)
x me ha ragione...nn è tanto Mediaset in se stessa ma è qllo ke c proprina dalla mattina alla sera...e qllo ke spaventa è ke anke la Rai (ormai schiava dell'Auditel) si sta "adeguando" a qsto sistema di informazione stile Maria De Filippi, Costanzo, e compagnia bella ke nei loro programmi raggiungono l'apice della serietà cn le liti fra Platinette e Cecchi Paone...è preoccupante...
X MEGA mi sembra assurdo parlare d Monopolio in quanto la Rai è la televisione d Stato e come tale nn ha un padrone ke ne beneficia economicamente in maniera diretta...inoltre i vari CDA ke si susseguono sn sempre composti da membri d ideologie differenti se nn contrapposte addirittura proprio a Garanzia della pluralità d informazione ke c deve essere in una televisione d Stato....
la semplice verità è che la rai è la tv statale, per questo motivo deve soddisfare le esigenze di tutta la popolazione, dai bambini agli anziani, mentre mediaset è una azienda e, a ragione, punta in ogni suo canale all'INTRATTENIMENTO di una certa fascia di popolazione, ed ecco che su italia uno, il canale dei giovani, troviamo tutto il pomeriggio cartoni animati, su canale cinque troviamo programmi stile maria de filippi che tengono ben incollate al divano moltissime donne (e nn solo) mentre su rete 4 troviamo telenovele tutto il giorno che fanno contente le pensionate di tutta italia.
In sostanza mediaset può permettersi solo ed esclusivamente di INTRATTENERE, la rai invece nn può farlo.
Per quanto riguarda il discorso sulal televisione in sè non sono d'accordo, ognuno è padrone di se stesso, se si diventa schiavi della televisione è solo colpa di se stessi.
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
beh si il problema come ho già detto è ke anke la Rai si sta adeguando a qsto sistema...e forse è costretta x sopravvivere in qnto ormai le TV x sopravvive devono garantire grandi ascolti x prendere + soldi dalle pubblicità ke le mantengono in vita...Quote:
Originariamente inviata da steil
hai ragione... però preferisco il mercato... o almeno un duopolio... peccato, però ke nonostante la concorrenza dovrebbe migliorare il prodotto in tal caso il prodotto peggiora qualitativamente ma aumento come auditel... :(Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
bisogna fare come ha fatto (quel figo di) zapatero in spagna: riforma della televione!
Quote:
Originariamente inviata da andrea91
Quando avevo il computer a casa non sapevo neanche cosa fosse la televisione,visto che non seguivo nè la rai nè mediaset.Adesso,avendo cambiato casa,mi capita la sera di guardare la tv,ma il mio andare a letto tardi non deriva dagli interessantissimi programmi di mediaset che mi tengono sveglia la sera,ma dalla mia insonnia.
Su lucignolo e altro vanno in onda froci,transessuali,cannaioli e roba che un comunista difende.Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
oddio... sei la versione di destr di frikkettone... oddio... quello è fissato con berlusconi te con froci e canne... :lol: :lol: :lol:
io voglio organizzare una cena con te e lui invitati... sarebbe la cena più bella ke abbia mai fatto... :lol: :lol: :lol:
poi le pubblicità su mediaset sono eterne.Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
sai, tv commerciale ;)Quote:
Originariamente inviata da winnie
è in casa rai ke nn dovrebbero esserci spot se nn di altri programmi: la bbc, tv pubblica inglese, si fa pagare il canone ma nn ha pubblicità al contrario dell'emittente italiana... :no:
Peccato che non sono di destra :lol:Vatti a rileggere i miei vecchi post in politica,altro che frichettone,a momenti il berlusca mi avrebbe mandato qualche mafioso da farmi zittire talmento lo odiavo(e odio)Quote:
Originariamente inviata da MEGA
eh?!Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
attakki gay, droghe et similia... vabbè ho sbagliato ;)
Io sono di centro amigo ;)Quote:
Originariamente inviata da MEGA
dio perdonalo nn sa quel ke dice...Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
nn mi metto a discutere xkè andrei off topic...
cmq resto dell idea che secondo me la tv ha un potenziale altissimo e noi lo abbiamo trasformato in una discarica di reality, soap opera e merdate varie...(tra l altro anke qui tutta colpa dei sempre odiati U.s.a.)
Credi in dio? :D ma che comunista rimosso da Rum che seiQuote:
Originariamente inviata da fricchettone
nn capisci le battute?? ke cervello rimosso da Rum hai??Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
rimosso da Rum
sei il classico centraiolo moderato ke nn capisce nulla...odio molto più voi dei fasci infami
Tornate sulla retta via.
Grazie. :smt077
Moderate i termini!
Che un'altro comunista mi venga a dire pace e amore fra tutti che lo mangio vivo!sei solo una figura immorale,perchè odi a morte chi la pensa diversamente come te e significa che sei dittatoriale e non più democratico o pacifista,ciò in fin fine vuol dire che sei come un fascioQuote:
Originariamente inviata da fricchettone
Federico hai letto i richiami?
guarda che non ho detto niente ora :|Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ke figata le tue censure... :lol: :lol: :lol:
ke cervello rimosso da Rum hai?
:lol: :lol: :lol: :lol: