ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Notizie su Michael jackson...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me è 1 grande!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Purtroppo questa si chiama "G-E-N-T-E-B-A-S-T-A-R-D-A.
    Qui la voglio chiudere...
    Sapete perchè noi non siamo capaci di capire ciò che lui vuole farci capire, tutto il male ed i problemi che sta ed ha passato?
    Purtroppo se non passiamo sopra il fuoco, a scottarci, non possiamo mai condividere i problemi...
    Purtroppo la gente vede problemi come quelli di michael, sottoforma di anomalie, cosa da alieni, abituata a problemi tipo trovare il parruchiere chiuso oppure rompersi un'unghia...
    Lui avrà anche avuto la volotnà di rifarsi naso e mento(vedi tanti altri attori e cantanti)ma non penso sia giusto venire a criticare una persona per i suoi problemi, balenarla e distruggere ogni momento della sua vita...
    Non dimentichiamo tutto il bene che ha fatto per il mondo, in partikolare per i bambini del terzo mondo e dell'africa con la "HEAL THE WORLD FOUNDATION"...sfottiamolo sfottiamolo, e rifugiamoci poi dietro persone come marilyn manson e tutte quelle merde di cantanti che altro non sanno fare che sparasri seghe davanti al proprio pubblico...Quella è sincerità!

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    michael jackson si merita un posto nella storia della musica molto artisti tutt'ora cercano di imitarlo prendete prince ke odia michael ma cerca comunque di copiarlo. la musica di micel jackson è stupenda,piena di grinta, non so come descriverla nn c'è sua canzone ke nn mi piaccia è davvero un mito!!!poi nn sapevo ke si era skiarito la pelle a causa di una malattia credevo ke lo avesse fatto per diventare bianco cmq mi potreste spiegare la storia della pubblicità della pepsi????si è ustionato??e come???
    kiudo dicendo ke per quanto riguarda la storia della pedofilia i genitori dei bambini li facevano molestare (sempre se era vero) per prendere dei soldi da michael e quindi la colpa è dei genitori

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi piace e le sue canzoni nn mi trasmettono niente..1 mia grande amica xò ne va matta..la sua stanza è tappezzata da poster di michael e ha TUTTI ma dico TUTTi i suoi cd..ma come si fa..

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il classico cantante che sai che è stato un gandissimo, ma ke nn ti piace tanto il suo sound.
    cmq sono consapevole che sia un grande.

  7. #46
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre stato un grande, e come tale viene preso di mira e disprezzato....forza michael!!!!

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora chiariamo un pò di cose dato che certe cose vanno delucidate una volta per tutte evitando di sparare inutili cXXXXXe su cose di cui probabilmente non si ha neanche una piena conoscenza: allora, anche io sono di colore vengo dal Brasile, ma sn in italia da quando ho 20 giorni, tutto nella mia pelle è andato bene fino a circa 8 mesi fa quando un bel giorno davanti allo specchio mi sono accorto che anche io ho beccato la vitiligine (la cui malattia ha ragioni non del tutto chiarite ) e ho iniziato a vedere delle macchie di colore più chiaro che si sono andate accentuando molto rapidamente passando da un fototipo V a zone con fototipo III. all se la vitiligine è disseminata, questa corre per tutto il corpo, ed è dimostrato scientificamente che la vitiligine è più comune nelle persone di colore che nelle persone bianche in quanto i "coloured" o come volete chiamarci, sono il frutto di incroci e incroci su incroci di varie razze , è quindi una razza definita "ibrida" e che presenta vantaggi e svantaggi(come d'altronde hanno vantaggi e svantaggi tutte le razze che sono presenti su questa terra) tra cui anche quello della pelle....ed è il mio caso come quello anche di michael jackson(sul naso ha messo mano ai bisturi e su quello nn c'è santo che tenga, è una cosa palese). Io nel mio caso ho la vitiligine disseminata per oltre il 40% del corpo , ed essendo resistente a tutti i tentativi di ripigmentazione ho optato anche io per la depigmentazione totale,che mi porterà ad avere un colore più o meno omogeneo a quello delle macchie,attraverso un uso topico di un agente chimico chiamato monobenzone che è un etere dell'idrochinone al 20%(ed è anche la pomata che ha usato michael jackson che in quei anni stava facendo la sua prima comparsa) e la depigmentazione può prendere un lasso di tempo dai 3 ai 5 anni.(infatti michael nn si è fatto vedere sul palco per un certo periodo di tempo proprio perchè si stava sbiancando).Per favore, quindi, dire certe cose sparando a zero su argomenti delicati, di cui nn si ha, nn dico una completa conoscenza ma una conoscenza abbastanza approfondita, questa cosa va fatta con molta molta cautela perchè molte volte alle persone si possono fare dei danni e questo nn è carino.Detto questo vi saluto e vi auguro una felice serata ciao ciao

  9. #48
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace molto la musica di jackson e il re del pop secondo me e semplicemente un mito..... credo che la sua vita non dovrebbe interessarci molto... ovviamente parlo di quellli che non sono grandi fan
    io sinceramente l' ho sempre visto come una leggenda della musica
    ... da premettere che non conosco tutta la sua vita

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Bad
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 15:41
  2. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45
  5. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28