comunque apparte tutto mi fa un po pena.. boh.. non credo che sarà una persona soddisfatta....
comunque apparte tutto mi fa un po pena.. boh.. non credo che sarà una persona soddisfatta....
assolutamente
Originariamente inviata da Billiejean
mi dici i titoli dei film che ha fatto m j?
cmq non puoi dire che si è fatto solo il naso e la fossettina del mento
ahah
fatti tre ricerche e dopo che ne sei convinto piu di me che sn fan, dimmelo te!Originariamente inviata da anDr1
veramente, è un'artsta eccezzionale... e penso che come tutti i grandi artisti deve essere un po folle... se non fosse cosi non penso che avrebbe inventato capolavori tali... come dice vasco rossi in sally: PèRCHE LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA, SOPRA LA FOLLIA...
vai Vasco
E' un grande artista e come tutti i grandi artisti vive nella sofferenza.
Non capisco perché la gente si fa tante seghe mentali per il comportamento altrui, invece che - eventualmente - preoccuparsi degli altrui disagi.
:smt007 purtroppo qua non si parla di vasco :smt007Originariamente inviata da andreatama
http://anomalies-unlimited.com/Jackson.html
ahaha
basta guardare le foto..
Purtroppo questa si chiama "G-E-N-T-E-B-A-S-T-A-R-D-A.Originariamente inviata da anDr1
Qui la voglio chiudere...
Sapete perchè noi non siamo capaci di capire ciò che lui vuole farci capire, tutto il male ed i problemi che sta ed ha passato?
Purtroppo se non passiamo sopra il fuoco, a scottarci, non possiamo mai condividere i problemi...
Purtroppo la gente vede problemi come quelli di michael, sottoforma di anomalie, cosa da alieni, abituata a problemi tipo trovare il parruchiere chiuso oppure rompersi un'unghia...
Lui avrà anche avuto la volotnà di rifarsi naso e mento(vedi tanti altri attori e cantanti)ma non penso sia giusto venire a criticare una persona per i suoi problemi, balenarla e distruggere ogni momento della sua vita...
Non dimentichiamo tutto il bene che ha fatto per il mondo, in partikolare per i bambini del terzo mondo e dell'africa con la "HEAL THE WORLD FOUNDATION"...sfottiamolo sfottiamolo, e rifugiamoci poi dietro persone come marilyn manson e tutte quelle merde di cantanti che altro non sanno fare che sparasri seghe davanti al proprio pubblico...Quella è sincerità!
problemi o altro.. è innegabile che si è rifatto tutto