Io l'ho visto ieri sera all'una di notte, naturalmente in divx.. Non che mi sia piaciuto particolarmente...
Cmq.. qualcuno mi può spiegarela fine???? Vi pregooooo!!!!
Non mi era mai capitato di non capire la fine di un film, sono in crisi!!!
Io l'ho visto ieri sera all'una di notte, naturalmente in divx.. Non che mi sia piaciuto particolarmente...
Cmq.. qualcuno mi può spiegarela fine???? Vi pregooooo!!!!
Non mi era mai capitato di non capire la fine di un film, sono in crisi!!!
Devo dire che mi è piaciuto, anche se ero prevenutissimo.
I brani musicali storici della saga sui titoli di coda hanno fatto fare bum bum al mio cuoricino.
E infine, qualcuno è così carino da dirmi il titolo della musica a pianoforte che si sente verso l'inizio?
Leggi il mio.......Originariamente inviata da Sedicesima
Mah.. che senso avrebbe fare un finale del genere x tenere con il fiato sospeso?? Beh cmq, se ci sarà Silent Hill 2 spero davvero che spieghino la fine del primo!!!!!Originariamente inviata da schins
i videogiochi sono spettacolo..il film devo ancora vederlo...
Secondo me e che loro non sono mai tornate a casa era solo il padre che sognava che loro tornavano,secondo me loro sono rimaste li a SILENT HILL, e comunque io penso che ci srà un seguito!!!!!!Originariamente inviata da Sedicesima
Deduco che nessuno sia carino? :smt009Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
schins tu che sembri mastro Collina Silenziosa ne sai nulla?
lo visto poco tempo fa e mi ha fatto cagare.... facevano mega skifo quei mostri.. era troppo spalter pe ri miei gusti..
Fermi tutti, nessuno si faccia più in quattro per colmare la mia lacuna musicale, ho trovato il brano.
Si intitola "Promise" ed è ipnotico
Esatto.... ti giuro che stavo per mandartelo,addirittura c'elò....Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
cmq se hai kazaa o emule basta che scrivi silent hill e le trovi....
TI RINGRAZIO TANTO PER LA FRASE SOPRA CITATA!!!