ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Ian Joseph Somerhalder

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ian Joseph Somerhalder

    Ian Joseph Somerhalder (Covington, Louisiana, 8 dicembre 1978) è un modello, attore e produttore cinematografico statunitense.


    Ian è nato a Covington, Louisiana. Suo padre, Robert Somerhalder, è un imprenditore edile di origini anglo-francesi e sua madre, Edna, di origini irlandesi e Choctaw, è cresciuta in una fattoria nello stato del Mississippi.

    Ian dice che la recitazione è l’unico modo che ha l’uomo per entrare in contatto con i suoi veri sentimenti e la proprie motivazioni.



    Quando ancora frequentava il liceo cominciò l'attività di modello, trasferendosi a New York all'età di 17 anni. Contemporaneamente cominciò anche a dedicarsi alla recitazione, sotto la guida di William Esper.

    La prima vera esperienza e notorietà arrivò col telefilm The Young Americans (2000) e successivamente con il film prodotto da MTV Anatomy of a Hate Crime (2000). Nel 2001 entrò nel cast del film L'ultimo sogno. Altri film in cui ha partecipato sono stati Changing Hearts (2002) e nella pellicola del regista Roger Avery, Le regole dell'attrazione.

    Sempre riguardo le serie TV, Somerhalder ha avuto un ruolo importante nella terza stagione di Smallville (2003-2004) interpretando per sette episodi il personaggio di Adam Knight, un ragazzo dal passato oscuro che entra nella vita dei protagonisti.

    Attualmente è meglio noto come uno dei personaggi della serie televisiva Lost.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ora che lo so la mia vita sarà sicuramente diversa

Discussioni simili

  1. Joseph Artur - Honey And The Moon
    Da Nouvelle Vague nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:34
  2. Joseph Arthur
    Da Capitano nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:43