Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
O forse è un telefilm con protagonisti UMANI catapultati in una situazione estrema a base di zombie, e quindi semplicemente hai una visione distorta di quella che era l'intenzione degli autori del telefilm :D
Ti aspettavi probabilmente qualcosa alla Resident Evil e sei rimasto deluso, non c'è niente di male ad ammetterlo...ma è diverso dal dire "è fatto male", "Mancano gli zombie" o robe del genere...è più equo dire "mi aspettavo un'impostazione diversa, così com'è stato realizzato non mi piace", è differente :045:
Mi aspettavo dei protagonisti umani in una situazione di pericolo. Situazione che c'è stata solo nei primi due episodi.
I protagonisti delle vicende sono sì gli umani, ma in una serie di zombie, perchè questo è The Walking dead, i veri protagonisti di tutta la storia, la minaccia, il pericolo, sono gli zombie.E non mi puoi fare una serie di 6 episodi dove la minaccia è presente solo nei primi due.
E poi no, io mi aspettavo The Walking Dead, no Resident Evil.
-
Quote:
Jo Constantine
Mi aspettavo dei protagonisti umani in una situazione di pericolo. Situazione che c'è stata solo nei primi due episodi.
I protagonisti delle vicende sono sì gli umani, ma in una serie di zombie, perchè questo è The Walking dead, i veri protagonisti di tutta la storia, la minaccia, il pericolo, sono gli zombie.E non mi puoi fare una serie di 6 episodi dove la minaccia è presente solo nei primi due.
E poi no, io mi aspettavo The Walking Dead, no Resident Evil.
Ma le ultime 2?
Cioè sono state 2 o 1 le puntate nelle quali gli zombi hanno avuto poca visibilità :roll:
-
Bè, ma non puoi dire che gli zombie sono stati trascurati, dai, *****...
Dàmmi ascolto...dire che in assoluto "è fatto male" penso davvero che non sia giusto, ha anche un bel senso di continuità fra episodio ed episodio (c'è uno "stacco" meno netto fra le varie puntate, e a me questo piace, dà più l'impressione di una storia unica che procede lungo tutta la stagione)...sacrosanto invece può essere il dire "lo preferivo impostato in maniera diversa"...su questo si può concordare o no, ed io non concordo, ma è un'opinione personale rispettabilissima.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma le ultime 2?
Cioè sono state 2 o 1 le puntate nelle quali gli zombi hanno avuto poca visibilità :roll:
Ma quando mai XD
In 6 puntate la minaccia principale non è stata così presente.
Quote:
Wolverine
Bè, ma non puoi dire che gli zombie sono stati trascurati, dai, *****...
Dàmmi ascolto...dire che in assoluto "è fatto male" penso davvero che non sia giusto, ha anche un bel senso di continuità fra episodio ed episodio (c'è uno "stacco" meno netto fra le varie puntate, e a me questo piace, dà più l'impressione di una storia unica che procede lungo tutta la stagione)...sacrosanto invece può essere il dire "lo preferivo impostato in maniera diversa"...su questo si può concordare o no, ed io non concordo, ma è un'opinione personale rispettabilissima.
Wulva...ma che è una mia opinione è chiaro.
E la mia opinione è che è fatto male,non che avrei preferito una diversa impostazione,ma è proprio venuto a mancare a una regola dei telefilm di zombie...farli sentire.
La spada di Damocle, come dici tu, non c'è stata. Non s'è sentita.
-
TU forse non l'hai percepita :D Io onestamente sì...e non penso proprio di essere stato l'unico, se sta serie ha avuto un successo così spaventoso da far dire subito ad autori e produttori che sarebbe stata messa in cantiere un'altra stagione :D
-
-
Quote:
Wolverine
TU forse non l'hai percepita :D Io onestamente sì...e non penso proprio di essere stato l'unico, se sta serie ha avuto un successo così spaventoso da far dire subito ad autori e produttori che sarebbe stata messa in cantiere un'altra stagione :D
La seconda stagione è in cantiere da prima della messa in onda della prima eh...E il gran successo l'ha avuto il primo episodio, che anche per me è impeccabile.Mentre per quanto riguarda il resto è dovuto al nome di Frank Darabont.
Quote:
Annie Lennox
Io non parlo di zombie che camminano xD Ma di zombie che rappresentano una vera e propria minaccia xD
Che poi quello degli zombie non è nemmeno l'unico problema eh...
-
Quote:
Jo Constantine
Io non parlo di zombie che camminano xD Ma di zombie che rappresentano una vera e propria minaccia xD
Abbiamo visto 2 telefilm diversi:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Abbiamo visto 2 telefilm diversi:roll:
Ah ma tu sei quella che diceva che Eli Stone copiava Ally McBeal :o :P
Cioè ragazzi, non a caso Darabont ha licenziato tutta la squadra dei sceneggiatori della prima serie :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ah ma tu sei quella che diceva che Eli Stone copiava Ally McBeal :o :P
Uhmm perchè è assolutamente VERO:|
2 avvocati. Tutti e due un po' matti, tutti e due fanno cose strane. Solo che uno è maschio e una è femmina. Che poi la serie è diversa ok, ma i personaggi principali sono molto simili (vedi anche il nome U.U Eli - Ally [la pronuncia è anche simile :181:]) E su -.-
-
Quote:
Annie Lennox
Uhmm perchè è assolutamente VERO:|
2 avvocati. Tutti e due un po' matti, tutti e due fanno cose strane. Solo che uno è maschio e una è femmina. Che poi la serie è diversa ok, ma i personaggi principali sono molto simili (vedi anche il nome U.U Eli - Ally [la pronuncia è anche simile :181:]) E su -.-
http://www.threadbombing.com/data/me..._drinking_.gif
:045:
-
-
Quote:
Annie Lennox
ahahahahahahahahahahahahahah :lol:
No dai, ma davvero :lol:?!?
Questa è tutta gente che avrà visto almeno due o tre puntate di entrambe le serie :lol:
Anzi, l'ultimo link che hai messo si vede proprio che ha visto solo la prima puntata (la messa in onda su mediaset è stata il 9 giugno 2009, quell'articolo è dell'11 giugno 2009...)
"Eli Stone, ambizioso avvocato sui generis di San Francisco – comincia a soffrire di allucinazioni, compromettendo la sua promettente carriera. Tra le visioni più ricorrenti, per l’appunto, George Michael, che compare nei panni di sè stesso come un angelo ispiratore (in Ally McBeal toccava a Barry White e Al Green)."
Bene...Eli Stone non è solo questo, anzi...questi sono solo i primi episodi :lol:
Ally McBeal è la storia di una donna che tramite le sue "psicosi" (concedimi il termine), le sedute dalla psicologa e le sue esperienze di vita, cresce.
Parla di una donna che cresce.
Eli Stone è tutt'altra cosa xD Parla del cammino del profeta, della predestinazione.
É un uomo che ha delle visioni dovute a un aneurisma (lo stesso aneurisma che aveva il padre). Queste visioni gli facevano vedere il futuro, ma non un futuro da lui ipotizzato,il futuro. E anche il padre aveva le stesse visioni.
Eli sceglie di servire il bene, di usare la sua professione e le visioni per scopi nobili.
Non c'entra una beata nerchia XD
-
Quote:
Jo Constantine
ahahahahahahahahahahahahahah :lol:
No dai, ma davvero :lol:?!?
Questa è tutta gente che avrà visto almeno due o tre puntate di entrambe le serie :lol:
Anzi, l'ultimo link che hai messo si vede proprio che ha visto solo la prima puntata (la messa in onda su mediaset è stata il 9 giugno 2009, quell'articolo è dell'11 giugno 2009...)
"Eli Stone, ambizioso avvocato sui generis di San Francisco – comincia a soffrire di allucinazioni, compromettendo la sua promettente carriera. Tra le visioni più ricorrenti, per l’appunto, George Michael, che compare nei panni di sè stesso come un angelo ispiratore (in Ally McBeal toccava a Barry White e Al Green)."
Bene...Eli Stone non è solo questo, anzi...questi sono solo i primi episodi :lol:
Ally McBeal è la storia di una donna che tramite le sue "psicosi" (concedimi il termine), le sedute dalla psicologa e le sue esperienze di vita, cresce.
Parla di una donna che cresce.
Eli Stone è tutt'altra cosa xD Parla del cammino del profeta, della predestinazione.
É un uomo che ha delle visioni dovute a un aneurisma (lo stesso aneurisma che aveva il padre). Queste visioni gli facevano vedere il futuro, ma non un futuro da lui ipotizzato,il futuro. E anche il padre aveva le stesse visioni.
Eli sceglie di servire il bene, di usare la sua professione e le visioni per scopi nobili.
Non c'entra una beata nerchia XD
No! Cresce ok, ma non è l'esaurimento che la fa crescere ( che c'entra poi non lo so:roll:).
Lei ha delle visioni, è esaurita, va a periodi, fa sogni che poi si realizzano davvero (vedi Eli), pensa che il suo destino sia restare sola per tutta la vita, è perennemente insoddisfatta, è matta, fa cose strane, dice cose strane, vive in un mondo tutto suo...
Il personaggio è similissimo. L'avvocato matto che ha le visioni...mmm
Non sto dicendo che il telefilm è UGUALE, sto dicendo che il personaggio di Eli è palesemente ispirato ad Ally...e non lo dico perchè sono malata di Ally McBeal, lo dico perchè la somiglianza la vedo davvero O_O E non sono l'unica Jo..cioè non ho le visioni pure io:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
No! Cresce ok, ma non è l'esaurimento che la fa crescere ( che c'entra poi non lo so:roll:).
Lei ha delle visioni, è esaurita, va a periodi, fa sogni che poi si realizzano davvero (vedi Eli), pensa che il suo destino sia restare sola per tutta la vita, è perennemente insoddisfatta, è matta, fa cose strane, dice cose strane, vive in un mondo tutto suo...
"...e le sue esperienze di vita..."
Il concetto è che parla della crescita di questa donna.
Quote:
Il personaggio è similissimo. L'avvocato matto che ha le visioni...mmm
Non sto dicendo che il telefilm è UGUALE, sto dicendo che il personaggio di Eli è palesemente ispirato ad Ally...e non lo dico perchè sono malata di Ally McBeal, lo dico perchè la somiglianza la vedo davvero O_O E non sono l'unica Jo..cioè non ho le visioni pure io:roll:
Un avvocato con el visioni quindi copia Ally McBeal :lol: ok xD
I personaggi sono simili solo perchè hanno le visioni e sono avvocati. Ma il tipo di visioni, il significato di quelle visioni...ma tutto quello che concerne quelle visioni è totalmente diverso :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
"...e le sue esperienze di vita..."
Il concetto è che parla della crescita di questa donna.
Un avvocato con el visioni quindi copia Ally McBeal :lol: ok xD
I personaggi sono simili solo perchè hanno le visioni e sono avvocati. Ma il tipo di visioni, il significato di quelle visioni...ma tutto quello che concerne quelle visioni è totalmente diverso :lol:
Che sia ispirato ad Ally è palese cazzò -.-
Cioè non puoi dire di no eddai, cioè solo tu ti ostini a dire che non è così:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Che sia ispirato ad Ally è palese cazzò -.-
Cioè non puoi dire di no eddai, cioè solo tu ti ostini a dire che non è così:roll:
Ma per quale stracàzzo di motivo dovrebbe essere ispirato a Ally :lol:
Dammi un motivo serio xD
Se mi dici "avvocato" e "visioni" ti rido in faccia xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per quale stracàzzo di motivo dovrebbe essere ispirato a Ally :lol:
Dammi un motivo serio xD
Se mi dici "avvocato" e "visioni" ti rido in faccia xD
Ma l'hai visto Ally per poter fare un confronto serio?:roll:
Io ho visto Ally e ho visto una stagione di Eli. Non so esiste una seconda stagione perchè dopo un po' mi annoiava.
Eli è ispirato ad Ally per le motivazioni che ti ho detto prima. L'hanno notata tutti sta cosa tranne te ed un motivo sotto sotto c'è [cit]
Bastian contrario oh:evil:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma l'hai visto Ally per poter fare un confronto serio?:roll:
Io ho visto Ally e ho visto una stagione di Eli. Non so esiste una seconda stagione perchè dopo un po' mi annoiava.
Eli è ispirato ad Ally per le motivazioni che ti ho detto prima. L'hanno notata tutti sta cosa tranne te ed un motivo sotto sotto c'è [cit]
Bastian contrario oh:evil:
Io ho visto sia Ally che Eli, e quest'ultimo ha anche una seconda stagione.
E visto che le motivazioni che mi dai sono quelle che hai detto prima:
http://www.youtube.com/watch?v=GEDL_JS4h0A
-
Ma mi vuoi spiegare quali possono essere le motivazioni se non sono quelle scritte da me??? Cioè i personaggi sono simili punto. Tutti l'hanno detto, tutti l'hanno notato, anche un ragazzino cerebroleso (con tutto il rispetto eh) lo noterebbe...ma tu vuoi continuare a dire che non c'è NULLA di simile O_O
Nulla??? Cioè non si può sentire su.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma mi vuoi spiegare quali possono essere le motivazioni se non sono quelle scritte da me??? Cioè i personaggi sono simili punto. Tutti l'hanno detto, tutti l'hanno notato, anche un ragazzino cerebroleso (con tutto il rispetto eh) lo noterebbe...ma tu vuoi continuare a dire che non c'è NULLA di simile O_O
Nulla??? Cioè non si può sentire su.
Non ce ne sono di motivazioni, è questo il fatto.
Tu mi parli di tutti. Tutti chi?!?
I link che mi hai citato?!?
Quelli che hanno fatto il ragionamento avvocato-visioni-george micheal-ally mcbeal?!?
Mi spiace per il ragazzino cerebroleso...gli dai delle vane speranze xD
Ti rimetto la risata?!?
Te la metto dopo, ora scappo :*
Ultima.
-
Quote:
Jo Constantine
Non ce ne sono di motivazioni, è questo il fatto.
Tu mi parli di tutti. Tutti chi?!?
I link che mi hai citato?!?
Quelli che hanno fatto il ragionamento avvocato-visioni-george micheal-ally mcbeal?!?
Mi spiace per il ragazzino cerebroleso...gli dai delle vane speranze xD
Ti rimetto la risata?!?
Te la metto dopo, ora scappo :*
Ultima.
Allora sbagliamo tutti e tu hai ragione?:lol::lol:
:039:
-
Quote:
Annie Lennox
Allora sbagliamo tutti e tu hai ragione?:lol::lol:
:039:
Certo, non lo sapevi mica che ciò che dice lui è legge? :183:
-
Annie ha ragione Jo, sia su Eli Stone che su The Walking Dead, le prime due puntate meritano tanto ma poi diventa di una lentezza e di una noia senza fine.
-
Quote:
Eric Draven
Certo, non lo sapevi mica che ciò che dice lui è legge? :183:
No è che si impunta sulle cose e non vuole mollare anche quando ha torto marcio -.-
Quote:
Rocknrolf
Annie ha ragione Jo, sia su Eli Stone che su The Walking Dead, le prime due puntate meritano tanto ma poi diventa di una lentezza e di una noia senza fine.
Vabbè..siamo alla frutta
-
Quote:
Annie Lennox
No è che si impunta sulle cose e non vuole mollare anche quando ha torto marcio -.-
Vabbè..siamo alla frutta
Non ha torto marcio, ha ragione. L'unica cosa che accomuna Ally ed Eli è la professione.
-
Quote:
Rocknrolf
Non ha torto marcio, ha ragione. L'unica cosa che accomuna Ally ed Eli è la professione.
E' un vostro parere.
Io e altri, abbiamo il nostro U.U
Ora basta per cortesia.:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
E' un vostro parere.
Io e altri, abbiamo il nostro U.U
Ora basta per cortesia.:lol:
ok, ma io e Jo abbiamo ragione, gli altri no. :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
ok, ma io e Jo abbiamo ragione, gli altri no. :lol:
Perchè tu e Jo, già che ci siete non fate anche un trenino?:roll:
Dai torniamo IT:evil:
-
Quote:
Annie Lennox
Perchè tu e Jo, già che ci siete non fate anche un trenino?:roll:
Dai torniamo IT:evil:
io ero IT. Si parlava di telefilm mica di aggeggi per mestruazioni.
In ogni caso oggi mi faccio prestare il cofanetto di Band of Brothers, una mini serie tv da 10 episodi semplicemente favolosa.