Era ora:050:
Visualizzazione stampabile
1) Buffy
2) X Files
3) CSI
4) The OC
5) Criminal Minds
...Gossip Girl sta lottando per entrare nella classifica :182:
Ah,ci aggiungo anche Misfits alla lista,mi è piaciuto fin dalla prima puntata!
Ora sto vedendo Firefly...particolarissimo, e mi sta prendendo parecchio :D
streghe, buffy, grey's anatomy e gossip girl...
"Desperate Housewives" assolutamente! E' il migliore... non annoia mai, è divertente, è misterioso, non è prevedibile come altri... sisisi è lui il mio telefilm preferito!! ^_^
Ultimamente sto seguendo anche "No ordinary family"..ma è la scopiazzatura comica di "Heroes" :EL:
Io ultimamente ho molto tempo da perdere ed ho iniziato a seguire telefilm tipo The Event, che dalla prima puntata sembrava un capolavoro, poi si è rivelato semplicemente "carino" (il resto è da vedere), poi c'è questo No Ordinary Family, molto semplice, però piacevole da vedere, ho guardato The Walking Dead, che durava 6 puntate... che altro? Vabè, c'è Supernatural che lo metto senza dubbi al primo posto.
-skins
-true blood
-the big bang theory (in questo periodo sono fissatissima!)
-glee
-reaper (mi piaceva da impazzire!!! perchè l'hanno cancellato???)
-buffy
Prison Break
Non sono vere e proprie serie televisive ma in un certo senso lo potrebbero essere cioè:
Dr.90210
Glee
Kendra
I Cesaroni
Grey's Anatomy
House M.D.
Scrubs
Friends
Sex and the city
Poi ce n'è molti altri, ma nessuno regge con Grey's Anatomy :049:
Attualmente How i met your mother
Non ricordo se l'ho già citato ma uno dei miei preferiti (purtroppo arrivato alla fine quest'annp) è Friday Night Lights
http://blog.screenweek.it/wp-content...ght-lights.jpg
Al primo posto Gilmore Girls. (Sì lo so, non l'avreste mai detto!)
Dopodiché True Blood e se devo trovarne un altro recente dico Sex and The City.
1. LOST
2. Fringe
3. Lie To Me
4. Dr.House
5. La vita secondo Jim
6. Heroes
7. Flash Forward
Per quanto riguarda le mini serie.
1. The pacific
2. Band of Brothers
4. The Walking Dead
5. Boardwalk Empire
Keyser_Soze piccola precisazione U.U
The Walking Dead non è una miniserie U.U Ci fanno la seconda stagione U.U
Cià.
@Annie Lennox Lo so che ne faranno una seconda serie :019::019::019:
Però è stata annunciata come una mini serie e quindi io così la catalogo U.U Quando uscirà la seconda stagione verrò qua sul forum cambierò la lista e scriverò che è una serie Tsè!
CiaVo caVa U.U
Purtroppo The Walking Dead non mi ha particolarmente colpito...cioè il primo episodio era una bomba, ma poi è andato pian piano scemando.
Boh, la seconda parte riprenderà il continuo del fumetto, quindi una conclusione (si spera)...ma sono dubbioso.
Non osate parlar male di The Walking Dead :evil::lol:
Wulva cioè...Sono 6 episodi in tutto...Nei primi due vieni piombato in un mondo desolato con i zombie...poi vieni piombato per tre/quattro puntate in un mondo di problemi, chiacchiere, traumi e via dicendo...e sì, è giusto che ci siano e ci devono essere. Ma è un telefilm sugli zombie...ci vuole un equilibrio nella narrazione. Gli zombie non erano protagonisti nemmeno la seconda volta che tornano in città.
how met your mother (ma solo in lingua originale)
castle
bones
criminal minds
greek
lie to me
complete savages (serie stupenda che però è stata cancellata dopo un unica stagione se volete ridere ve la consiglio)
http://www.wchstv.com/abc/completesavages/cast.jpg
O forse è un telefilm con protagonisti UMANI catapultati in una situazione estrema a base di zombie, e quindi semplicemente hai una visione distorta di quella che era l'intenzione degli autori del telefilm :D
Ti aspettavi probabilmente qualcosa alla Resident Evil e sei rimasto deluso, non c'è niente di male ad ammetterlo...ma è diverso dal dire "è fatto male", "Mancano gli zombie" o robe del genere...è più equo dire "mi aspettavo un'impostazione diversa, così com'è stato realizzato non mi piace", è differente :045: