Visualizzazione stampabile
-
Piangere per i film...
penso di essere un caso clinico...tutto è partito da ieri sera, ero a casa e visto che in tv facevano vedere notting hill(o come si scrive)e visto che non l'avevo visto ho deciso di spaparanzarmi sul divano con tanto di pop corn e guardarmelo...il film è stato carino e alla fine puntualmente mi è scesa la lacrimuccia :cry: non che ci fosse molto da piangere è finito tutto bene..ma non so..piango per dei film assurdi...piango per dirty dancing che ormai ho visto quelle 100 volte e quasi lo so a memoria, piango per ghost...ho pianto per autumn in new york...ho pianto anche per edward mani di forbice...è possibile????e questa è solo una brevissima lista.. :| mia mamma ogni volta si mette a ridere.. :roll: cmq volevo sapere se sono l'unica a piangere per sti film...se avete pianto per qualche film..e se si quale...datemi un po di sostegno.. :lol:
-
-
l'altra sera ho pianto anche con Cast Away...
-
ma credo che sia normale piangere guardando quei film romantici!! :nice: Comunque a me fanno piangere di più quelli della Disney :cry: :cry:
-
Io ho pianto anche con Bamby :|
-
beh allora la Sirenetta mi aveva distrutto... :smt087
-
uff anch' io sono una piagnulona davanti ai film e il mio ragazzo mi sfotte :evil:
-
vedo che sono in buona compagnia :D
-
ahahah gli altarini ke si scoprono....gli animi supersensibili vengono fuori...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ahahah gli altarini ke si scoprono....gli animi supersensibili vengono fuori...
non ridere :oops:
-
ora mi preoccupo io...ma sn un'insensibile cronica?? :shock:
Ho visto di tutto...e nn ho mai provato niente... :|
Insomma nn ho mai pianto x un film
tanto è finto!!!
Per farvi capire...qnd ho visto l'esorcista per la prima volta mi sn morta dalle risate :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
tanto è finto!!!
Per farvi capire...qnd ho visto l'esorcista per la prima volta mi sn morta dalle risate :shock: :shock: :shock:
ma a me forse scendono le lacrimucce perchè magari certe situazioni le collego ad esperienze personali o cmq vere...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma a me forse scendono le lacrimucce perchè magari certe situazioni le collego ad esperienze personali o cmq vere...
anke a me è capitato di vedere scene in cui mi immedesimavo
ma sn sempre rimasta impassibile :|
manco per i libri piango :?
-
Io piango e mi emoziono x tutto...
specialmente ogni volta che guardo:
-- Bambi (quando muore la mamma)
-- Il re leone (quando muore Mufasa)
-- La bella e la Bestia (quando apparentemente la bestia muore)
cartoni nn ricordo altri che mi scendono lacrimucce :roll:
poi film:
-- Titanic
-- Ghost
-- Forrest Gump
-- Filmini miei da piccola
-- Neverland
-- A time for dancing
e poi nn ricordo: aggiornerò :)
-
-
più ke per quelli tristi piango x quelli ke finiscono bene :oops: xò solo se son da sola :roll:
dirty dancing inizio quando lui arriva e dice "nessuno può mettere baby in un angolo" 8-) :cry:
ghost ormai è un pianto continuo :cry:
non parliamo poi di armageddon.. :? quel film mi uccide, la parte finale è troppo da lacrime :cry: da quando bruce da il pugno a ben afflek e scende lui per far saltare la bomba :cry:
-
capita anche a me ..soprattutto con ghost e armageddon..o comunque film di que genere lì
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
breaveheart e ghost
braveheart piango dopo i primi 5 minuti. Mi sa ke non lo guarderò più :? :cry:
-
Quote:
tanto è finto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non ridere :oops:
no nn rido, è bello kuando una ragazza piange x un film, io, da ragazzo, se son li di fianco ne approfitto x abbracciarla, no? :D
-
nn credo di aver mai pianto per un film.... :roll:
-
Mai pianto che io ricorda
-
non piango neanche per le situazioni reali...
-
Mia sorella è riuscita a piangere sul finale di Terminator due... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
ka piange per alcune pubblicità.... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ahahahahaha!!!!!... :lol: :lol: .... :smt005 ..invece io ho pianto leggendo questa frase... :lol: :smt005 :lol: ohohuhuuh..
-
Io ho pianto solo per il finale Schindler's list...solo per quello
-
Quote:
tanto è finto!!!
tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. :| e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...
i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così :evil: ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077
da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...
l'unica volta che ho pianto è stato x harry potter 6, leggendo il libro. sapevo già tutto, ma quando sono arrivata al punto cruciale in cui muore xxxxxx, allora...non ce la facevo +...pianti a non finire...e dicevo: ma che stupida che sono... ma poi ho capito che mi sono troppo affezionata (e a volte immedesimata)a quel libro, a quei personnaggi... :P
-
Vediamo un po'....l'ultimo film per cui ho pianto è stato l'altra sera cast away...anke se lo so a memoria piango sempre -.-,poi quando ero più piccola avevo pianto sul finale della sirenetta quando lascia il suo papà e si dicono addio...nn mi fermavo più,ero un rubinetto aperto...poi per bambi non ne parliamo... :cry: :cry: :lol: :lol:
neverland ci sono rimasta malissimo per come è finito....armageddon mi devasta...ghost anke quello m fa piangere...ieri ho pianto anke leggendo un libro...Beh direi ke mi commuovo facilmente...
-
aggiungo alla lista altri film...mi vengono in mente pian piano
-allora seven..alla fine ovviamente tristissimo :cry: :cry:
-sweet november.. :cry:
-neverland
-l'attimo fuggente
-forrest gump
-vento di passioni
-braveheart
... :| sono messa male