Visualizzazione stampabile
-
anche io ieri ho pianto vedendo il film di notting hill :oops: ...diciamo che mi sono nascosta perchè sennò mia madre e mia sorella mi prendevano in giro...io piango in molti film in quelli romantici piango come una stupida :cry: ...ma si può????una volta stavo cn i miei amici a vedere un film di guerra :| e quando è morto il comandante mi sono scese le lacrimucce e siccome avevo il mascara...piangevo con la testa alzata sennò mi rovinavo gli occhi :lol: eh si...anche io sono un caso disperato :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. :| e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...
i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così :evil: ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077
da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...
l'unica volta che ho pianto è stato x harry potter 6, leggendo il libro. sapevo già tutto, ma quando sono arrivata al punto cruciale in cui muore xxxxxx, allora...non ce la facevo +...pianti a non finire...e dicevo: ma che stupida che sono... ma poi ho capito che mi sono troppo affezionata (e a volte immedesimata)a quel libro, a quei personnaggi... :P
anche io piango per Harry Potter!!! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
tipo titanic...non mi è venuto da piangere x niente.. :| e mia sorella (+ grande di me) l'ha visto 30934 volte, e ogni volta giù a piangere...
i film come gosth non mi fan piangere..anzi...dato che odio quel genere di film romantici (due palle così :evil: ) in gosth l'ho visto a pezzi..quando muore lui ero lì che gdevo...ben gli sta :smt077
da piccola non ho pianto nè per bambi, nè per il re leone. ci restavo malissimo, ma poi passava.al massimo avevo caga...tipo in biancaneve...
esattemente quello ke dico io :lol:
ma mi spiegate xkè avete pianto su neverland voi altri? :shock:
Quel film mi ha lasciato del tt indifferente
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
esattemente quello ke dico io :lol:
ma mi spiegate xkè avete pianto su neverland voi altri? :shock:
Quel film mi ha lasciato del tt indifferente
come cavolo ha fatto a lasciarti indifferente????neanche dispiaciuta????la storia in se è commevente e piena di sentimenti..alla fine lei muore...non so cosa vuoi di più... :?
-
Anch'io piango quasi per tutti i film :roll: ma quelli che mi distruggono sono:
Armageddon la scena finale :cry:
Pearl Harbor quando josh muore :cry: :cry:
A time for dancig :(
L'ultimo samurai :cry:
Al di la dei sogni quando robin incontra sua figlia :cry: :cry:
Autunn in New York :( :cry:
Vabbè poi aggiornerò :D
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
come cavolo ha fatto a lasciarti indifferente????neanche dispiaciuta????la storia in se è commevente e piena di sentimenti..alla fine lei muore...non so cosa vuoi di più... :?
infatti ancora mi chiedo come mai all'uscita del cinema ero l'unica ke continuava a ridere in tt la scuola!
no...nn mi ha fatto niente
sn un caso patologico lo so...
quello ke mi frena è ke penso "ok.è morta.quando hanno finito di girare qst scena kissà ke paninazzo si saranno mangiati per festeggiare la fine delle riprese.Intanto Kate Winslet ora sta sicuramente meglio di me".
-
io piango sempre :S
sia per i finali felici che per quelli tristi
non riesco mai a trattenermi :cry:
-
ebbene si .....ank io ke sono un makietto ogni volta ke guardo qlke film romantiko o del tutto triste nn riesko a nn piangere...
Scendono le lacrime kosi,improvvisamente.......a raffica km un fiume in tempesta......e nn kiudo gli okki per far scendere lacrime,...fanno tutto da sole.....
Mi è kapitato svariate volte di vedere sempre sti film un po pesantucci e purtroppo mi sono dovuto mantenere le mille lacrime ke avevo negli occhi perchè nn guardavo da solo il film,ma kn i miei....e io nn piango mai davanti ai miei.....
BHè purtroppo sono un ragazzo molto sensibile......
lkeggendo gli altri messeggi posso assikurarvi ke ghost mi fa straripare dalle lacrime,titanic anke..(ora nn rikordo i film...ke testa di rapa ke sono)...
e per qnto riguarda i cartoni mi fa piangere troppo la sirenetta anke se kmq nn la vedo piu ,perchè nn h la kassetta altrimenti l avrei rivista....e bamby....... ciau raga....
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ebbene si .....ank io ke sono un makietto ogni volta ke guardo qlke film romantiko o del tutto triste nn riesko a nn piangere...
Scendono le lacrime kosi,improvvisamente.......a raffica km un fiume in tempesta......e nn kiudo gli okki per far scendere lacrime,...fanno tutto da sole.....
Mi è kapitato svariate volte di vedere sempre sti film un po pesantucci e purtroppo mi sono dovuto mantenere le mille lacrime ke avevo negli occhi perchè nn guardavo da solo il film,ma kn i miei....e io nn piango mai davanti ai miei.....
BHè purtroppo sono un ragazzo molto sensibile......
lkeggendo gli altri messeggi posso assikurarvi ke ghost mi fa straripare dalle lacrime,titanic anke..(ora nn rikordo i film...ke testa di rapa ke sono)...
e per qnto riguarda i cartoni mi fa piangere troppo la sirenetta anke se kmq nn la vedo piu ,perchè nn h la kassetta altrimenti l avrei rivista....e bamby....... ciau raga....
ti picchiavano da piccolo?
oh scusa non volevo farti ricordare brutti ricordi.. magari piangi
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:| ma che c'entra? :?
-
non sei l'unica! :P
anche a me delle volte mi escono le lacrimucce :roll:.. ma poi dipende dal film :)
-
io piango sempre, ora vi faccio una classifica di alcuni film (alcuni xke ce ne sono 18475383834579 x cui ho pianto):
LEGENDA:
:( =qualke lacrimuccia
:cry: =pianterello
:cry: :cry: =pianto
:cry: :cry: :cry: =pianto disperato
:cry: :cry: :cry: :cry: =ho creato la piscina
Bambi :(
titanic :cry: :cry:
il gladiatore :cry: :cry: :cry: :cry:
l'era glaciale ( :lol: ) :cry:
schindler's list (se si scrive così... :roll: ) :cry: :cry: :cry:
armageddon :cry: :cry:
forrwst gump :(
vabbe, poi aggiornerò :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
No no Andry nn mi pikkiavano,anzi....(genitori kome i miei nn si trovano facilmente,senza offesa.)
Sono io ke karatterialmente sono debole e molto sensibile.....
Pero qndo mi arrabbio guai a ki mi parla e mi infastidisce.......so na belva...
In pratika so essere sia dolce,passionale e amoroso,ma allo stesso tempo sono aggressivo e determinato....ciauuuu
-
Piango solo se un film ha una brutta regia.
Comunque ci sono pellicole che mi possono solleticare determinate emozioni e le sento particolarmente, però piangere no.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
l'altra sera ho pianto anche con Cast Away...
ank'io! :cry:
la noce di cocco! :cry: :cry: :cry:
-
che c'è ragazzi? siete troppo duri per dire di aver pianto per qualche film?
cmq in assoluto quello che mi ha strappato più lacrime è stato titanic(mi ricordo che il cinema era affollatissimo, tanto che io e i miei ci siamo seduti in tre posti diversi, e che almeno l'80% delle persone piangeva...)
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
cmq in assoluto quello che mi ha strappato più lacrime è stato titanic(mi ricordo che il cinema era affollatissimo, tanto che io e i miei ci siamo seduti in tre posti diversi, e che almeno l'80% delle persone piangeva...)
bravo!! finalmente un raga sincero!! :ok: :ok:
-
Ho pianto per Titanic...[ma più che altro per Celine che cantava] 3metri sopra il cielo[per la canzone di Lamb] OC[per Hide and Seek] e cast away quando il tizio perde la palla, il suo amico :lol:
-
oddio ora mi preoccupo di +... :o
vedo lacrime per titanic... :shock: :? :shock:
una terribile americanata commerciale...
ora si ke sn fiera di nn aver mai pianto per un film :nice:
-
gia!! 3msc!! me ne stavo scordando!! quanto ho pianto quando muore pollo, sia nel libro ke nel film!! allora altroke piscina!! ho creato l'oceano!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Oggi ho pianto anche con flipper :smt087
-
io mi commuovo parecchio, piu o meno con tutti i film romantici.
l'ultimo che ho rivisto è stato "harry ti presento sally"
poi piango anche per 3msc, non tanto per il film ma xke mi fa venire in mente la mia ex raga...
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Esatto.
Io che sono un legno di persona, cresciuto a pane e Clint Eastwood, che bevo benzina, che non ho ma possido, che gioco a chi ce l'ha più duro con gli armadilli e che mi siedo a tavola come John Wayne; trovo inconcepibile dichiarare quando e se piango.
Chi vuole cogliere dell'ironia la colga.
-
Ho pianto solo a Titanic...
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
oddio ora mi preoccupo di +... :o
vedo lacrime per titanic... :shock: :? :shock:
una terribile americanata commerciale...
ora si ke sn fiera di nn aver mai pianto per un film :nice:
Io ho pianto per la canzone :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
[color=blue]Io piango e mi emoziono x tutto...
specialmente ogni volta che guardo:
-- Bambi (quando muore la mamma)
-- Il re leone (quando muore Mufasa)
-- La bella e la Bestia (quando apparentemente la bestia muore)
cartoni nn ricordo altri che mi scendono lacrimucce :roll:
aggiungo red e toby nemici amici
-
da piccola nn mi commuovevo mai, nemmeno x bambi, la sirenetta,il re leone, ecc...ora invece molto di piu :)
ho pinto x
Spirit cavallo selvaggio :lol:
Titanic
Il gladiatore
La vita è bella
Braveheart
Romeo e Giulietta
Ghost
I passi dell'amore (sia x il libro ke x il film piu volte)
Moulin Rouge
O.C x la fine della prima e della seconda serie
-
massì, piango anche per molto meno :)
-
Io non piango spesso per i film, massimo mi vengono gli occhi lucidi in film come ad esempio il "miglio verde", anche per 3msc... ma molto di più per il libro per il quale, essendo anche da sola nella stanza, ho fersato dei fiumi sia per il primo che per il secondo...
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
Spirit cavallo selvaggio :lol:
già, anch'io!! :cry: :cry: :cry: :cry: