mi aspettavo di meglio dal finale...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
me lo raccontate?
me l'ero gia visto l'anno scorso su premium. finale di merda, si vedeva che dovevano farlo finire in qualche modo.
comunque la prima serie m'è piaciuta, la seconda passabile ma la terza e la quarta serie fanno proprio schifo.
allora seth e summer prima decidono di andare in due diverse università perche il loro rapporto si stava appiattendo e poi alla fine si sposano...
i cohen si trasferiscono a berkley...
ryan se la intende cn taylor e diventa un architetto...
july che è rimasta incinta di frank vive cn lui e i due figli e prende una laurea...e questo...per maggiori dettagli chiedi pure...
sì. sono passati sei mesi dal terremoto, e i cohen vivevano da julie cooper, che è incinta di frank ma si sta per sposare con bullit. la casa dei cohen è irrecuperabile, così seth e ryan vanno a berkeley per conviere i proprietari della loro vecchia casa (due gay xD) a rivendergliela. così chiamano kirsten al nono mese per tentare di convincerli, ma ha le doglie e partorisce lì una bimba.
senza kirsten, julie non si vuole sposare e così partono tutti gli invitati per berkeley. stanno per sposarsi quando frank telefona kaitlin, che mette in vivavoce e dice a tutti che il figlio di julie è suo.
taylor e ryan, che nel frattempo si erano lasciati, fanno bum bum bum, e si lascia intendere che tornano insieme.
summer, invece, si rende conto che il suo rapporto con seth è ormai troppo monotono, e parte per difendere le foche e stargli un pò distante.
continua poi nel 2012 e... ryan è un famoso architetto, sandy un professore universitario, seth e summer si sposano, julie si laurea e sta con frank... e si capisce che ryan sta ancora con taylor, e kailtin (da quanto ho capito) va a berkeley.
nell'ultima scena si vede ryan che va da un bambino con una felpa simile alla sua nella prima puntata, e fa quello che sandy aveva fatto con lui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.