Stò cercando questo film da un pò di tempo. Mi incuriosisce molto perchè è la vera storia dell'assassino di "non aprite quella porta".
Qualcuno di voi l'ha visto? come vi sembra?
Stò cercando questo film da un pò di tempo. Mi incuriosisce molto perchè è la vera storia dell'assassino di "non aprite quella porta".
Qualcuno di voi l'ha visto? come vi sembra?
Davvero??? Devo assolutamente vederloOriginariamente inviata da Freddy
Ce l'ho in Dvd...e non è un granchè come film..parla di un'uomo che fu succube di una madre fanatica cattolica..al tal punto che divenne pazzo...quando la madre morì..lui continuò ad immaginarla..queste immaginazioni semi-reali gli mandavano degl'ordini precisi..all'inizio queste immaginazioni gli facevano fare il necrofilo..quindi prendeva le persone morte dalla loro bare...le portava in casa e le tagliava a pezzi..ma la particolarità più crudele e che dopo iniziò pure ad uccidere persone viventi..sopprattutto donne...quando le uccideva..le portava nella sua stalla..le aggaciava ad un gancio e cominciava a sbudellarle come un maiale..staccandogli specialmente le labbra della vagina e le tette..
Il fatto è realmente accaduto...e quando la polizia entrò in casa sua furono trovate teste appese alle porte..maniglie di ossa..spine dorsali per lampade e luci...vagine e tette dentro il frigo....
Cmq il film non mi ha fatto per niente paura..è un film che inquadra in prima persona..quindi il personaggio principal ..Un Edward.. è un film psicologico che documenta la mente malata di questo maniaco..a parte qualche scena che protrebbe leggermente scandalizzarti ..non c'è tensione..non c'è violenza...ciò che ti mette ansia è lui..
cmq ti dò la scheda del film:
Titolo: ED GEIN, IL MACELLAIO DI PLAINFIELD
Regia: CHUCK PARELLO
Interpreti:Steve Railsback, Carrie Snodgress, Carol Mansell, Sally Champlin
Nazionalità: USA 2000
al massimo ha ispirato non aprite quella porta, ma non centra un tubazzo di niente