ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Edward Gein

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Edward Gein

    Stò cercando questo film da un pò di tempo. Mi incuriosisce molto perchè è la vera storia dell'assassino di "non aprite quella porta".
    Qualcuno di voi l'ha visto? come vi sembra?


  2. # ADS
     

  3. #2
    luna80
    Ospite

    Predefinito Re: Edward Gein

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Stò cercando questo film da un pò di tempo. Mi incuriosisce molto perchè è la vera storia dell'assassino di "non aprite quella porta".
    Qualcuno di voi l'ha visto? come vi sembra?
    Davvero??? Devo assolutamente vederlo

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ce l'ho in Dvd...e non è un granchè come film..parla di un'uomo che fu succube di una madre fanatica cattolica..al tal punto che divenne pazzo...quando la madre morì..lui continuò ad immaginarla..queste immaginazioni semi-reali gli mandavano degl'ordini precisi..all'inizio queste immaginazioni gli facevano fare il necrofilo..quindi prendeva le persone morte dalla loro bare...le portava in casa e le tagliava a pezzi..ma la particolarità più crudele e che dopo iniziò pure ad uccidere persone viventi..sopprattutto donne...quando le uccideva..le portava nella sua stalla..le aggaciava ad un gancio e cominciava a sbudellarle come un maiale..staccandogli specialmente le labbra della vagina e le tette..
    Il fatto è realmente accaduto...e quando la polizia entrò in casa sua furono trovate teste appese alle porte..maniglie di ossa..spine dorsali per lampade e luci...vagine e tette dentro il frigo....

    Cmq il film non mi ha fatto per niente paura..è un film che inquadra in prima persona..quindi il personaggio principal ..Un Edward.. è un film psicologico che documenta la mente malata di questo maniaco..a parte qualche scena che protrebbe leggermente scandalizzarti ..non c'è tensione..non c'è violenza...ciò che ti mette ansia è lui..

    cmq ti dò la scheda del film:

    Titolo: ED GEIN, IL MACELLAIO DI PLAINFIELD

    Regia: CHUCK PARELLO

    Interpreti:Steve Railsback, Carrie Snodgress, Carol Mansell, Sally Champlin

    Nazionalità: USA 2000

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    al massimo ha ispirato non aprite quella porta, ma non centra un tubazzo di niente

Discussioni simili

  1. Paradisi perduti - Edward Sgubj
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:54
  2. Edward Gein e la casa degli orrori
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:41