ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Kingdom of heaven (Le crociate)

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e ridico la mia

    la critica mi è parsa discorde.Ho controllato per benino,visto il mio notevole interesso per il film( e per l'argomento in generale).Avete notato anche voi come non ci sia uno schieramento univoco?E poi:alla fine si è capito se è solo il primo episodio di una saga?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e ridico la mia

    Quote Originariamente inviata da parteolla
    E poi:alla fine si è capito se è solo il primo episodio di una saga?
    Adesso vanno molto di moda le trilogie, però fare un seguito anche di questo film mi pare una forzatura...cioè alla fine è un film storico e mi sembra, non vorrei dire una cavolata, che di solito non facciano i seguiti di film storici..o mi sbaglio (cmq l'eventuale seguito sarebbe ambientato al tempo della crociata di re Riccardo cuor di leone quindi magari ci troviamo pure Robin Hood )

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti suonerebbe strano anche a me, del resto poi il film tratta cmq di un singolo episodio...è il titolo in italiano a trarre in inganno e a poterlo fare sembrare l'inizio di una saga e poi si sa che la maggior parte delle volte i sequel non sono mai al livello del primo film!

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto il film è in testa alle classifiche della settimana, come era facile prevedere, probabilmente ne verrà parlato anche in qualche talk show in tv...vista la serietà dell'argomento non sarebbe per niente male! 8)

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la critica è difficile sia univoca, soprattutto quando mi ci metto in mezzo io
    cmq non credo sia una saga. è finita li si spera anche x' mi sa di ca**ata se no

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e mi domandavo....

    ok,se un seguito ci fosse sarebbe ai tempi della spedizione inglese,mentre quello che abbiamo visto sarebbe ambientato in una dominazione francese,giusto?Ora mi domando:Quanto liberamente è tratto questo film dalla realtà storica?O meglio: è realmente un film storico o è un romanzo che ha come sfondo qualcosa che è accaduto realmente?Chi ne sa un po più di me in materia viene chiamato in causa!

  8. #27
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siete curiosi!!! non vorrei fare la solita guastafeste che rivela i particolari dei film ) ma l'avete notata la catenina di Orly bello? Ehehhe non vi posso dire di più! guardate guardate, anche perchè secondo me sto film merita!

  9. #28
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Argh! mi son persa il post del critico storico!!! come ho fatto mea culpa!
    La verità storica è seguita secondo me per quanto riguarda le date e gli avvenimenti in maniera abbastanza precisa, appaiono testimonianze veritiere del comportamento dei crociati però la storia con balian è inventata, più di così non ti so dire! sull'intervista con Scott non c'era scritto altro!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimo!!!!!!!
    Ma non trovate che i proiettili dei trabucchi e delle catapulte facciano esplosioni troppo grandi? sembra che siano granate...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasina
    Argh! mi son persa il post del critico storico!!! come ho fatto mea culpa!
    La verità storica è seguita secondo me per quanto riguarda le date e gli avvenimenti in maniera abbastanza precisa, appaiono testimonianze veritiere del comportamento dei crociati però la storia con balian è inventata, più di così non ti so dire! sull'intervista con Scott non c'era scritto altro!
    Io pero ho letto da qualche parte che Baliano è realmente esistito, è un personaggio storico


    Cmq dai diccelo sto errore l'ho gia visto il film non posso andarlo a rivedere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kingdom hearts!! il gioco più figo del mondo!!!
    Da Alba93 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 11:47
  2. Kingdom Hearts 2
    Da alexkingdom nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 12:16
  3. THE KINGDOM, c è del marcio in danimarca
    Da Doctor Hellmer nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:01
  4. heaven
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 17:59
  5. Sonata arctica - kingdom for a heart
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 15:51