Cosa, "Il Conte di Montecristo"?Originariamente inviata da John Galliano
Sbagli, è bellissimo...
Cosa, "Il Conte di Montecristo"?Originariamente inviata da John Galliano
Sbagli, è bellissimo...
ma invece di dare la placenta e il cordone in donazione per salvare qualche altra persona, lui se la mangia? Non ci siamo.
nooooo... intendevo quella religione che segue tom cruise, scientologyOriginariamente inviata da darkness_creature
son d'accordo in teoria...purtroppo nella pratica capita anche che se anche vuoi donare placenta e cordone a volte loro non lo vogliono (quel giorno non c'è il personale e mi pare di aver capito che conservarlo ha un costo per la sanità di circa 3000 euro..)Originariamente inviata da sariciuli
sì, lo so che poi c'è il problema che deve rimanere intatta e altre cose...Originariamente inviata da alchimista
Però faceva più bella fgura a dire che siccome non può donarla se la mangia ma non perchè pensa che sia buona...
Punto numero 1: che non lo voglia battezzare, non mi da nessun problema.
Punto numero 2: da milioni di anni partorire è doloroso. Il grido è normale, e aiuta a liberare le endorfine.
Consiglierei a Tom di provare a cagare un melone intero: se ci riesce senza gridare, ha ragione. Ma dubito...
Punto numero 3: mangia quel che vuoi. Ma a noi..?
E già che c'è..perchè non si mangia direttamente il bambino?
ma povera katie holmes quella è fatta o cosa?...se la storia è vera io sarei fuggita dall'altra parte del mondo che orrore
l'ho sempre detto che la mia adorata nicole è una donna intelligente
anke se alla fine è suo figlio è semplicemente vomitevole.....
Ovviamente scherzavo...Originariamente inviata da John Galliano
Su Scientology nn sono espertissimo, ma quello che ho sentito e le interviste a chi cerca di uscirne nn mi fanno una buona impressione...