Balle, non sanno più cosa inventarsi! Cruise che si mangia la placenta, ma per favore!Elasticità mentale, ragazzi
Balle, non sanno più cosa inventarsi! Cruise che si mangia la placenta, ma per favore!Elasticità mentale, ragazzi
ahhh!!! questa si ke è una bella domanda!!! permettimi di risponderti:Originariamente inviata da John Galliano
In sintesti scientology è una "religione"(perché come tale è riconosciuta in U.S.A. e in Australia) fondata da un certo Hubbard se non ricordo male nel 1954.
Tale Hubbard non è nient'altro che uno scrittore di fantascenza esaltato e pseudorazzista che in un saggio scritto da lui ha proclamato che la razza umana puo raggiungere degli stat di condizione "superiore".
e indovina come si possono raggiungere tali stadi??? mediante torture e meditazione o altrimenti.....PAGANDO CIFRE ESORBITANTI!
molte celebrita di hollywood hanno deciso di sganciare tali onerose cifre e diventare dei convinti adepti!
te l'ho fatta molto breve perchè sto al telefono! -___-'
Aspettate...mi sono reso conto di essere stato troppo superficiale e decisamente non oggettivo.
La storia di Scientology e decisamente più complessa,visto che il suo fondatore era invischiato in pesanti diatribe con il governo degli stati Uniti
Ron Hubbard(mi pare si chiamasse Ron) era un grande scrittore mooolto prolifico degli anni 30,non scrisse solo di fantascenza ma fu quest'ultima a renderlo famoso.
Nel '50 Hubbard scrive il suo "capolavoro" Dianetica un libro scandaloso che rivela al mondo l'esistenza del progetto MK Ultra.
Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di sto progetto...facendola sempre più breve l'MK Ultra fui il sostantivo con cui vennero classificati degli esperimenti disumani fatti su cavie umane da parte della CIA e del FBI durante la seconda guerra mondiale prevalentemente...solo su di questo ci sarebbe da parlarne delle ore(comunque se cercate su un programma di P2P dovreste trovare anche qualche documentario eh) fatto sta che sto Hubbard a quei tempi per qualche ignota ragione venne a conoscenza anche dei particolari.
Comunque "Dianetica" oltre a rivelare cotali informazioni dichiara anche fermamente che l'essere umano non era in grado di sfruttare appieno le sue facoltà ma ne usava solo una piccolissima parte.........oddio mi son stancato di scrivere ....-____-' era meglio la sintesi lapidaria che ho fatto all'inizio!
Questa notizia e' alquanto strana ..io qui nn ho sentito niente di cio'...
Non mi ricordo come, ma da diversi anni ho "Dianetics" in casa, magari lo leggo e mi ci faccio due risate sopra, per poi darlo ad un mio amico che ha il camino in casa...
Anche se la parte sul progetto MK2 Ultra può essere un'informazione interessante
Nooooo grande! hai Dianetics!?Originariamente inviata da darkness_creature
io....bhe....non posso certo dire che l'ho sempre voluto comperare ma....-__-' bhe se lo trovassi per terra probabilmente lo raccoglierei per poi leggerlo!
ke skifooooooooooo
ma è una pratica di scientology o è lui così pirla?
è una pratica consigliata dai Scientologisti -___-'Originariamente inviata da schrek
Anche quella di non urlare....e per non provocare un cosidetto engram al bambino
Mi pare di sì, nn ne sono sicuro. E' passato parecchio tempo da quando l'ho avuto sotto gli occhi. Non è escluso che un giorno di questi lo cerchi e ci dia un'occhiata. I libri grossi nn mi spaventano. Ho letto "Il Conte di Montecristo" in una settimana...Originariamente inviata da chaoz
che tristezza...