ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Tom Cruise Mangero' la placenta di mio figlio

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Balle, non sanno più cosa inventarsi! Cruise che si mangia la placenta, ma per favore!Elasticità mentale, ragazzi


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cos'è Scientology?
    ahhh!!! questa si ke è una bella domanda!!! permettimi di risponderti:

    In sintesti scientology è una "religione"(perché come tale è riconosciuta in U.S.A. e in Australia) fondata da un certo Hubbard se non ricordo male nel 1954.

    Tale Hubbard non è nient'altro che uno scrittore di fantascenza esaltato e pseudorazzista che in un saggio scritto da lui ha proclamato che la razza umana puo raggiungere degli stat di condizione "superiore".

    e indovina come si possono raggiungere tali stadi??? mediante torture e meditazione o altrimenti.....PAGANDO CIFRE ESORBITANTI!

    molte celebrita di hollywood hanno deciso di sganciare tali onerose cifre e diventare dei convinti adepti!

    te l'ho fatta molto breve perchè sto al telefono! -___-'

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Aspettate...mi sono reso conto di essere stato troppo superficiale e decisamente non oggettivo.

    La storia di Scientology e decisamente più complessa,visto che il suo fondatore era invischiato in pesanti diatribe con il governo degli stati Uniti
    Ron Hubbard(mi pare si chiamasse Ron) era un grande scrittore mooolto prolifico degli anni 30,non scrisse solo di fantascenza ma fu quest'ultima a renderlo famoso.
    Nel '50 Hubbard scrive il suo "capolavoro" Dianetica un libro scandaloso che rivela al mondo l'esistenza del progetto MK Ultra.
    Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di sto progetto...facendola sempre più breve l'MK Ultra fui il sostantivo con cui vennero classificati degli esperimenti disumani fatti su cavie umane da parte della CIA e del FBI durante la seconda guerra mondiale prevalentemente...solo su di questo ci sarebbe da parlarne delle ore(comunque se cercate su un programma di P2P dovreste trovare anche qualche documentario eh) fatto sta che sto Hubbard a quei tempi per qualche ignota ragione venne a conoscenza anche dei particolari.
    Comunque "Dianetica" oltre a rivelare cotali informazioni dichiara anche fermamente che l'essere umano non era in grado di sfruttare appieno le sue facoltà ma ne usava solo una piccolissima parte.........oddio mi son stancato di scrivere ....-____-' era meglio la sintesi lapidaria che ho fatto all'inizio!

  5. #14
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Questa notizia e' alquanto strana ..io qui nn ho sentito niente di cio'...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi ricordo come, ma da diversi anni ho "Dianetics" in casa, magari lo leggo e mi ci faccio due risate sopra, per poi darlo ad un mio amico che ha il camino in casa...
    Anche se la parte sul progetto MK2 Ultra può essere un'informazione interessante

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non mi ricordo come, ma da diversi anni ho "Dianetics" in casa, magari lo leggo e mi ci faccio due risate sopra, per poi darlo ad un mio amico che ha il camino in casa...
    Anche se la parte sul progetto MK2 Ultra può essere un'informazione interessante
    Nooooo grande! hai Dianetics!?

    io....bhe....non posso certo dire che l'ho sempre voluto comperare ma....-__-' bhe se lo trovassi per terra probabilmente lo raccoglierei per poi leggerlo!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ke skifooooooooooo

    ma è una pratica di scientology o è lui così pirla?

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ke skifooooooooooo

    ma è una pratica di scientology o è lui così pirla?
    è una pratica consigliata dai Scientologisti -___-'

    Anche quella di non urlare....e per non provocare un cosidetto engram al bambino

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Nooooo grande! hai Dianetics!?

    io....bhe....non posso certo dire che l'ho sempre voluto comperare ma....-__-' bhe se lo trovassi per terra probabilmente lo raccoglierei per poi leggerlo!
    Mi pare di sì, nn ne sono sicuro. E' passato parecchio tempo da quando l'ho avuto sotto gli occhi. Non è escluso che un giorno di questi lo cerchi e ci dia un'occhiata. I libri grossi nn mi spaventano. Ho letto "Il Conte di Montecristo" in una settimana...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che tristezza...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che figlio sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:56
  2. Tom Cruise
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 19:57
  3. tom cruise fase 2...
    Da Chanel* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:45
  4. Tom Cruise, la Torre Eiffel ed una proposta...
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 19:11
  5. Tom Cruise a Caserta per una Missione Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 19:51