avevo visto il trailer in sala prima di doctor strange
mi ispira assai... e poi adams - gyllenhaal... tanta roba![]()
Questo sembra interessante!
A me ispira parecchio. Non solo per la storia di per se, ma anche per lo stile.
Interessante... ma non so
visto ieri sera
(abbastanza "per caso" a dire il vero... questo finesettimana con i miei amici era in programma di andare a vedere animali fantastici ma poi causa influenza/impegni e cavoli vari ci siamo ritrovati solo in 3 e per non fare un torto agli altri abbiamo deciso di rimandare i fantastici "ripiegando" sui notturni)
che dire... semplicemente un filmone
molto molto molto molto meglio di quello che mi aspettavo (nonostante come avevo scritto sopra era un film che mi ispirava assai)
è una roba molto particolare... molto psicologica... con molte cose che non vengono nemmeno spiegate e lasciano spazio all'interpretazione dello spettatore
unica controindicazione... non è un film per famiglie, ragazzini o persone particolarmente sensibili... c'è molta violenza (sia fisica che psicologica) oltre a delle scene parecchio disturbanti/inquietanti
Ultima modifica di scazzula2; 27/11/2016 alle 12:16 Motivo: http://forum.fuoriditesta.it/editpost.php?p=3481288&do=editpost
Me l ha consigliato tantissimo mio fratello, che è già andato a vederlo.
Spero proprio di riuscire a organizzarmi e andare. Altrimenti lo cercherò in streaming![]()