avevo visto il trailer in sala prima di doctor strange
mi ispira assai... e poi adams - gyllenhaal... tanta roba
Questo sembra interessante!
A me ispira parecchio. Non solo per la storia di per se, ma anche per lo stile.
Interessante... ma non so
visto ieri sera
(abbastanza "per caso" a dire il vero... questo finesettimana con i miei amici era in programma di andare a vedere animali fantastici ma poi causa influenza/impegni e cavoli vari ci siamo ritrovati solo in 3 e per non fare un torto agli altri abbiamo deciso di rimandare i fantastici "ripiegando" sui notturni )
che dire... semplicemente un filmone
molto molto molto molto meglio di quello che mi aspettavo (nonostante come avevo scritto sopra era un film che mi ispirava assai)
è una roba molto particolare... molto psicologica... con molte cose che non vengono nemmeno spiegate e lasciano spazio all'interpretazione dello spettatore
unica controindicazione... non è un film per famiglie, ragazzini o persone particolarmente sensibili... c'è molta violenza (sia fisica che psicologica) oltre a delle scene parecchio disturbanti/inquietanti
Ultima modifica di scazzula2; 27/11/2016 alle 12:16 Motivo: http://forum.fuoriditesta.it/editpost.php?p=3481288&do=editpost
Me l ha consigliato tantissimo mio fratello, che è già andato a vederlo.
Spero proprio di riuscire a organizzarmi e andare. Altrimenti lo cercherò in streaming