ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree8Mi piace

film della vostra infanzia/adolescenza

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sicuramente tutti i classici Disney, che amo tuttora, soprattutto Il Re Leone. Di cartoni ce ne sono troppi e di sicuro ne tralascerò qualcuno: Pokemon, Detective Conan, Dragonball, Digimon, Lupin, L'isola della piccola Flo, Le avventure del bosco piccolo, i Simpson.
    Di serie seguivo Xena & Hercules, The O.C., Smallville, Dawson's Creek (a volte), Una mamma per amica, i Power Ranger, Baywatch.
    Il primo film al cinema credo sia stato il Titanic, assieme a mio fratello e mia nonna xD
    Harry Potter mai piaciuto e neppure quel mattone del Signore degli anelli. Adoravo Fluc, Jurassic Park, Casper, Mamma ho perso l'aereo, Matilda sei mitica (che fanno ancora oggi xD), Ace Ventura, La mummia, come non dimenticare i mitici GOONIES, E.T. l'extraterrestre... I primi horror: The ring, The grudge, The others...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I classici Disney. Quello della mia infanzia era gli Aristogatti, lo mettevo a ripetizione, ci passavo tutto il giorno e tutti i giorni a guardarlo. La Sirenetta, però non quello della Disney, la storia vera di Andersen, Thumbelina, Peter Pan e L'incantesimo del Lago. Poi crescendo mi sono innamorata di Anastasia e Mulan.
    Il primo film visto al cinema mi pare sia stato Dinosauri, poi son venuti Il pianeta del tesoro ed Harry Potter. Il cartone dell'infanzia era Le tartarughe ninja - adoravo Michelangelo, e se la mattina mamma non mi svegliava per vederlo mi incazzavo a morte, tanto che aveva iniziato a dirmi che Michelangelo era malato, quando non mi svegliava, e che quindi non era andato in onda. In contemporanea Ti voglio bene Denver, poi son venuti man mano I cavalieri dello zodiaco, Mila e Shiro, Ranma,Rossana, Sailor Moon, Sakura, i Pokemon, i Digimon, Una porta socchiusa ai confini del sole, Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo, Lisa e Seya, Conan, City Hunter.
    Come telefilm Buffy, assolutamente. Buffy è la mia adolescenza. Seguito da O.C.
    Come film non saprei, potrei dire Harry Potter.
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Come ho potuto dimenticare "Over the top"?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Colonna sonora della vostra vita
    Da psycho_stephy nel forum Musica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/1/2013, 11:09
  2. Il bacio più bello della vostra vita
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 11:12
  3. tendenza politica della vostra scuola
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 13:41
  4. Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:14
  5. Siete il sindaco della vostra città...
    Da Morotuscany nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 13:11