Ragà che dite del Sanremo 2016?! Chi v'è piaciuto di più, per chi fate il tifo?!
Io tifo per Rocco Hunt, yo ;)
Visualizzazione stampabile
Ragà che dite del Sanremo 2016?! Chi v'è piaciuto di più, per chi fate il tifo?!
Io tifo per Rocco Hunt, yo ;)
Anch'io, abbiamo già chiarito altrove che ho un debole per la musica napoletana.
Cmq per ora direi che mi piace meno della scorsa edizione, non parlo nemmeno tanto delle canzoni (non mi ricordo nemmeno quelle di ieri sera, e in generale non mi restano mai impresse dopo la fine del festival - dell'anno scorso mi ricordo il Volo e poco altro) ma proprio in generale, l'anno scorso mi sembrava più carino.
La comica che interpreta la Ferilli mi stava davvero facendo piangere - davvero, dovrebbe essere divertente? Non parliamo di Aldo Giovanni e Giacomo, con quello sketch tirato fuori dagli anni 90 - avranno conservato il copione tutti questi anni, oppure avranno dovuto riguardarsi le videocassette per ricordarsi le battute?
Tra le canzoni di ieri sera quelle che ho preferito sono quelle di Enrico Ruggeri e degli Stadio. Anche Rocco Hunt ha fatto una bella performance.
Comunque l'unico momento degno di nota è stato Sir Elton John :049:
Io aspetto stasera perché ci sono molti artisti dai quali mi aspetto grandi cose poi chissà. A molti son piaciuti Enrico Ruggeri e Rocco Hunt ma non so perché a me non sono piaciuti per niente. Mi ha sorpreso Lorenzo Fragola, la canzone di Noemi é molto bella ma l'esibizione non mi ha convinto.
ho letto gli artisti e gli unici che mi "potrebbero interessare" sono neffa e elio.. ma non cosi tanto da sopportarmi tutti gli altri.. e soprattutto tutti i tempi morti e ospiti del cazzo.
di quelle di ieri sera ne ho sentite alcune qua e là ma non me ne è rimasta impressa neanche una
tra tutti gli artisti in gara l'unica che ho nell'ipod (e che ascolto ogni tanto) è la michielin... che canta stasera... quindi spero in lei :lol:
La canzone di Clementino mi é piaciuta..la nota negativa é la solita storia trita e ritrita del ragazzo del Sud che emigra ma vabbé..ad ogni modo la canzone la trovo molto positiva, a primo impatto mi ha colpito.
Aspetto con ansia Neffa, Elio e le storie tese e Annalisa!!! :)
Ieri ho acceso quando sapevo si sarebbe esibito il buon Elton. Stasera mi incuriosivano gli Elio ma non ho acceso la tv.
Elio fenomenale e geniale come mi aspettavo. Canzone di Neffa molto carina e orecchiabile come al solito ma francamente mi aspettavo qualcosa di più. Tra poco si esibisce Annalisa e spero che quella grande figa che é non mi deludaaa :')
a me interessava solo sentire gli Elii,e per fortuna l ho beccata...ovviamente Geniali,avanti anni luce (come sempre) :P
le sto ascoltando adesso su youtube
mah... le uniche che si salvano IMHO sono rocco hunt, arisa e fragola
toh... forse ci metto anche elio (anche se non è il mio genere) e quella dell'ex cantante dei dear jack (che però dicono tutti sia un mezzo plagio di ariana grande :lol:)
di tutto il resto non mi sento di salvare niente... michielin compresa
La prima puntata, ci ho provato...Ma dopo Garko col mal di pancia, Arisa formato rete da pesca, e canzoni varie che di vario non hanno nulla perchè sono tutte uguali, ieri ho optato per Law & Order...In compenso stamattina mio padre mi ha fatto sentire un paio di canzoni e devo dire che stavo meglio prima. Vediamo, forse stasera riproverò a guardarlo.
Notavo con mio padre la cosa strana secondo sui i Subsonica per 4 note avrebbero plagiato Morricone, mentre Elio e le Storie tese hanno riproposto un mix di brani sanremesi e sono dei geni....:roll:
quest'anno, tra i grandi, nessuna bella. qualcuna decente, ma appena appena. appena orecchiabili neffa, elio, francesca michielin. un po' meglio di questi gli zero assoluto
a forza di risentirle (alcune x scelta altre un pò meno :lol:) ho finito per cambiare idea :lol:
scendono arisa, elio e bernabeu :lol:
risale al 3° posto la michielin... la prima volta che ho sentito la canzone mi era sembrata una merda... però piano piano mi è entrata in testa e l'ho rivalutata
https://www.youtube.com/watch?v=NXE-aTIIG30
la vittoria x me però se la giocano (o almeno secondo me meriterebbero di giocarsela) hunt e fragola
https://www.youtube.com/watch?v=9JN1SKjSwFM
https://www.youtube.com/watch?v=xEFcRgsicik
e se proprio devo scegliere dico fragola
tanto il vero obiettivo di hunt più che vincere era (ed è) quello "creare un tormentone" per scalare le classifiche di vendita... e di fatto a "creare il tormentone" c'è già riuscito in soli 2 giorni :lol:
grazie scaz per avermi ricordato perchè non guardo sanremo :lol:
Scaz anche io credo che Fragola può vincere..la canzone ci sta tutta.
Sulla canzone di bernabei io appena l'ho sentita ho pensato fosse un similplagio di questa qui:
https://www.youtube.com/watch?v=jBUJ0u7ZVaE
Se vince Rocco Hunt brucio la televisione. Sinceramente mi hanno rotto sti cantanti (da sagra) del sud che vanno a Sanremo e portano la solita canzone sociale sul nostro Paese. Ma qualcosa di originale no?
Quelle che preferisco sono Noemi e Arisa.
La prima non mi ha colpito subito, ma riascoltandola ha un bellissimo testo (scritto da Masini tra l'altro).
La seconda mi trasmette spensieratezza e allegria, poi Arisa ha una voce bellissima.
Annalisa mi piace sempre, ma qui ha toppato proprio. Canzone per niente orecchiabile, mi spiace.
Quella di Fragola è carina, ma troppo orecchiabile per conto mio.
Dalla Michielin mi aspettavo di più, ma poi ha rotto con questa simbologia degli Illuminati. Occhi di Horus dappertutto -.-
Elio è NO!
va beh ma elio.. cioè elio io non me lo perdo perchè mi fa ridere.. ma mica porta delle canzoni..
Rocco Hunt @Oregon è il rapper migliore italiano e pure meglio di Fedez, yo
veramente io avevo letto da più parti che fosse un mezzo plagio di una canzone di ariana grande (canzone di cui non mi ricordo il titolo e che non ho mai sentito :lol:)
però in effetti dopo averla ascoltata trovo delle somiglianze anche con questa...
mi sa che si è ispirato da più parti :lol:
A me fa schifo il rap a priori, che sia il migliore o no.
- - - Aggiornamento - - -
Io la trovo più simile a One Last Time della Grande. La base è molto somigliante xD
https://www.youtube.com/watch?v=Wg92RrNhB8s https://www.youtube.com/watch?v=ueZ3ioonBtc
e vinsero gli stadio... bah...
da una parte mi dispiace x la michielin... dall'altra però neanche tanto...
la canzone non è male... è orecchiabile... m'è entrata in testa... però no... ha fatto (e poteva fa) di meglio quindi n'se lo meritava fino in fondo sto 1°posto
e fragola almeno sul podio ci doveva andà