Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
e vinsero gli stadio... bah...
da una parte mi dispiace x la michielin... dall'altra però neanche tanto...
la canzone non è male... è orecchiabile... m'è entrata in testa... però no... ha fatto (e poteva fa) di meglio quindi n'se lo meritava fino in fondo sto 1°posto
e fragola almeno sul podio ci doveva andà
Fragola?! :lol:
Contentissima per gli Stadio, fin dalla prima sera avevo detto che la loro era la canzone migliore insieme a quella di Ruggeri, tant'è che hanno vinto pure il premio dell'orchestra (che forse di musica ci capisce qualcosa ;) ). Ruggeri meritava il podio. La canzone della Michielin non è male, ma non le avrei dato il secondo posto. Poi il mistero: chi cavolo ha votato quella lagna di Caccamo+Iurato?! :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Fragola?! :lol:
eddai non è brutta quella di fragola!
son 2/3 giorni che la fischietto dentro casa e anche in ufficio :lol:
PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI :188:
-
Quote:
scazzula2
eddai non è brutta quella di fragola!
son 2/3 giorni che la fischietto dentro casa e anche in ufficio :lol:
PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI :188:
Brutta non è, ma addirittura da stare sul podio... Eddai, non esageriamo. E' la tipica canzonetta che fra qualche mese ci saremo già scordati.
-
Quote:
Jo Constantine
dava
dava ste palle l'ultimo album è un capolavoro.. cioè paragonarlo a certa gente è una bestemmia..
-
Commento solo per dire che Mezzosangue per me sta mille spanne sopra a chiunque. (visto che si parla di rap)
Ora mi dileguossi con stile.
Adieu.
-
Alla fine son contento per gli Stadio, come gruppo non mi son mai dispiaciuti!
Ma ho sentito che non accetteranno di andare all'Eurovision a Stoccolma e che probabilmente ci andrà la Michielin.
Fragola nel podio?! No. La canzone è carina ma lui la canta di merda.
Mi è piaciuta pure la Patty!
E FELICISSIMO che non abbia vinto Rocco Hunt e la sua canzone da sagra!
-
Quote:
Hulk
dava ste palle l'ultimo album è un capolavoro.. cioè paragonarlo a certa gente è una bestemmia..
su questo sono daccordo
tra i rap che conosco (pochi in realtà... x esempio mezzosangue di cui diceva jeggi non ho la minima idea di chiccazzo sia :lol:) j ax sta una spanna sopra tutti
e comunque altro che stadio e michielin... il vero san remo è questo quà
https://www.youtube.com/watch?v=kVmq66rn9Gs
:lol:
-
A me piacciono molto sia quella degli Stadio che quella di Lorenzo Fragola.
-
Ragazzi a me quella degli stadio non è piaciuta per niente...io non ho capito neanche una parola, per quanto cantava a bassa voce, ho sentito solo il ritornello. Poi è triste.....non è radiofonica. Doveva vincere Rocco Hunt, almeno c'era musica e ritmo, e poi parlava della grande piaga della disoccupazione. Mi è piaciuta anche la canzone di Patty Bravo, molto elegante. Resoconto del festival:
1) Bravo Carlo Conti (8), grande la Raffaele (10), cosi così Garko (6 però rimane sempre un grande figo);
2) Carine la canzoni in gara;
3) Bravi gli ospiti.
-
Quote:
hino
Ragazzi a me quella degli stadio non è piaciuta per niente...io non ho capito neanche una parola, per quanto cantava a bassa voce, ho sentito solo il ritornello. Poi è triste.....non è radiofonica. Doveva vincere Rocco Hunt, almeno c'era musica e ritmo, e poi parlava della grande piaga della disoccupazione. Mi è piaciuta anche la canzone di Patty Bravo, molto elegante. Resoconto del festival:
1) Bravo Carlo Conti (8), grande la Raffaele (10), cosi così Garko (6 però rimane sempre un grande figo);
2) Carine la canzoni in gara;
3) Bravi gli ospiti.
Garko che ha fatto di buono?!
-
Quote:
Pinkman
Rocco Hunt @
Oregon è il rapper migliore italiano e pure meglio di Fedez, yo
Meriteresti il ban solo per questa frase :lol:
-
Quote:
Pinkman
Garko che ha fatto di buono?!
Nulla, però è un figo pazzesco.
-
Quote:
hino
Nulla, però è un figo pazzesco.
Ma se è tutto di plastica! A me non è mai piaciuto.
-
Quote:
MaRcOsAtRy
loro può U_U
Non mi ci metto in questa discussione, che già ho dato nel weekend :lol:
Abbastanza felice della vittoria (per quel che mi interessa), ma gli stadio (che aborro) non mi sono dispiaciuti musicalmente.
Avrei però preferito Ruggeri, che non mi dispiace e boh, mi fa simpatia.
E poi, dai, un premio "mummia d'oro" a Patty Pravo ci voleva!
-
A me sono piaciute quelle della Michielin e Fragola, stop
Che comunque sono orecchiabili ma non chissà che u.u
-
Alla fine gli Stadio non hanno accettato di andare all'Eurovision e ci andrà la Michielin. Per fortuna perchè anche se gli Stadio hanno vinto con una canzone carina, il leader non canta proprio benissimo live.
-
Il livello delle canzoni in gara quest'anno è stato molto molto ma molto basso... non dico che la canzone degli Stadio sia bellissima, non mi fa impazzire, nè si è messa in testa, ma dico solo che, secondo me, ha vinto la meno peggio. (scusate l'italiano dialettale ma è per rafforzare il concetto) ;)
-
Quote:
Foskarina
Il livello delle canzoni in gara quest'anno è stato molto molto ma molto basso... non dico che la canzone degli Stadio sia bellissima, non mi fa impazzire, nè si è messa in testa, ma dico solo che, secondo me, ha vinto la meno peggio. (scusate l'italiano dialettale ma è per rafforzare il concetto) ;)
Si però ogni anno vi state a lamentare delle canzoni che fanno schifo. Per carità io mi aspettavo di meglio da alcuni, ma dire che il livello era bassissimo mi pare esagerato.
-
Quote:
Oregon
Si però ogni anno vi state a lamentare delle canzoni che fanno schifo. Per carità io mi aspettavo di meglio da alcuni, ma dire che il livello era bassissimo mi pare esagerato.
Beh il livello di Sanremo è basso da un bel pezzo
-
Quote:
Jack Daniels
Beh il livello di Sanremo è basso da un bel pezzo
Beh dimmi cosa non c'è di basso livello alla tv al giorno d'oggi xD
Su questo son d'accordo, ma non schifo ogni santo anno le canzoni.
-
Quote:
Oregon
Beh dimmi cosa non c'è di basso livello alla tv al giorno d'oggi xD
Su questo son d'accordo, ma non schifo ogni santo anno le canzoni.
Se paragoni le canzoni che hanno vinto Sanremo negli anni '80 e i primi anni '90 con quelle di oggi, c'è da piangere...
-
Quote:
Oregon
Sì però te basta che parlano d'amore o c'è una bella intonazione e ti sta bene, resta il fatto però che il livello delle canzoni è basso.. Sono tutte ridondanti.. estremamente ridondanti...e pesanti...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì però te basta che parlano d'amore o c'è una bella intonazione e ti sta bene, resta il fatto però che il livello delle canzoni è basso.. Sono tutte ridondanti.. estremamente ridondanti...e pesanti...
E chi ha detto che a me basta che parlino d'amore?! xD
Non sto nemmeno dicendo che le canzone del festival sono tutte bellissime, anzi. Una delle mie favorite, ad esempio, era Noemi, con un brano non proprio orecchiabile, almeno non da subito, e con un bel testo a parer mio, anche se era dedicato per lo più alle donne. Fragola invece mi ha fatto cagare, col solito brano banale che parla d'amore e cantato pure male.
-
L'indice di qualità di Sanremo lo testimonia la penultima posizione di Dolcenera.
-
Quote:
Jo Constantine
L'indice di qualità di Sanremo lo testimonia la penultima posizione di Dolcenera.
Si qui son d'accordo!