E' stata accolta positivamente.
E' stata accolta positivamente.
Lo eviterò come la peste.
Avevo notato la sua uscita, ma non credo la guarderò.
Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy e ho smesso dopo 3-4 puntate al massimo di vedere Vampire Diaries (e non me ne sono mai pentito).
Ma poi...che cazzo di zombie è, se riesce a parlare, lavorare, pensare e amare? Su, dai...che cazzo li definisci a fare "zombie"? Giusto per la parola?
Che fossi mezza matta s'era capito fin da subito, non mi servivano ulteriori conferme
- - - Aggiornamento - - -
È che le serie tv con forti spruzzate di "adolescenza" e che mischiano la commedia con altri generi non riesco proprio a reggerle. La mia soglia di tolleranza massima arriva a Supernatural, che in effetti mi è piaciuto almeno fino alla fine della 5° stagione.
Normalmente comunque, se voglio vedere un horror, VOGLIO VEDERE UN HORROR. Lo stesso varrebbe per fantascienza, poliziesco o thriller. È il motivo per cui la prima stagione di American Horror Story non mi è piaciuta mentre la seconda sì, ad esempio.