Visualizzazione stampabile
-
iZombie
-
Lo eviterò come la peste.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Lo eviterò come la peste.
Poche volte sono stato così d'accordo con Jo come lo sono ora...non si accontentano di aver già "smontato" i vampiri e i lupi mannari, adesso vogliono distruggere anche l'ultimo "baluardo" horror...
-
Quote:
Wolverine
Poche volte sono stato così d'accordo con Jo come lo sono ora...non si accontentano di aver già "smontato" i vampiri e i lupi mannari, adesso vogliono distruggere anche l'ultimo "baluardo" horror...
Mah è dal creatore di Veronica Mars, mica un coglione.
Poi io devo ancora vederla, ma il rating è ottimo.
-
Avevo notato la sua uscita, ma non credo la guarderò.
-
Quote:
Jack Daniels
E' un Tru Calling con uno zombie. 1.
C'è David Anders. 2.
-
Quote:
Jack Daniels
Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento :183: Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy e ho smesso dopo 3-4 puntate al massimo di vedere Vampire Diaries (e non me ne sono mai pentito).
Ma poi...che cazzo di zombie è, se riesce a parlare, lavorare, pensare e amare? Su, dai...che cazzo li definisci a fare "zombie"? Giusto per la parola?
-
Quote:
Wolverine
Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento :183: Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy e ho smesso dopo 3-4 puntate al massimo di vedere Vampire Diaries (e non me ne sono mai pentito).
Ma poi...che cazzo di zombie è, se riesce a parlare, lavorare, pensare e amare? Su, dai...che cazzo li definisci a fare "zombie"? Giusto per la parola?
E io però le primissime stagioni di Buffy te le consiglio eh, almeno fino alla quarta stagione. Poi diventa una roba che porca troia davvero non si può...
-
Quote:
Wolverine
Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento :183: Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy
In queste poche righe hai attaccato i due miti della mia infanzia/adolescenza.
Guardati le spalle! :x
P.s. comunque questa serie non ispira molto neanche me :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In queste poche righe hai attaccato i due miti della mia infanzia/adolescenza.
Guardati le spalle! :x
Che fossi mezza matta s'era capito fin da subito, non mi servivano ulteriori conferme :189:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
E io però le primissime stagioni di Buffy te le consiglio eh, almeno fino alla quarta stagione. Poi diventa una roba che porca troia davvero non si può...
È che le serie tv con forti spruzzate di "adolescenza" e che mischiano la commedia con altri generi non riesco proprio a reggerle. La mia soglia di tolleranza massima arriva a Supernatural, che in effetti mi è piaciuto almeno fino alla fine della 5° stagione.
Normalmente comunque, se voglio vedere un horror, VOGLIO VEDERE UN HORROR. Lo stesso varrebbe per fantascienza, poliziesco o thriller. È il motivo per cui la prima stagione di American Horror Story non mi è piaciuta mentre la seconda sì, ad esempio.