ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

iZombie

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito iZombie




    E' stata accolta positivamente.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lo eviterò come la peste.
    A illusione piace questo intervento

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo eviterò come la peste.
    Poche volte sono stato così d'accordo con Jo come lo sono ora...non si accontentano di aver già "smontato" i vampiri e i lupi mannari, adesso vogliono distruggere anche l'ultimo "baluardo" horror...

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Poche volte sono stato così d'accordo con Jo come lo sono ora...non si accontentano di aver già "smontato" i vampiri e i lupi mannari, adesso vogliono distruggere anche l'ultimo "baluardo" horror...
    Mah è dal creatore di Veronica Mars, mica un coglione.

    Poi io devo ancora vederla, ma il rating è ottimo.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Avevo notato la sua uscita, ma non credo la guarderò.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mah è dal creatore di Veronica Mars, mica un coglione.

    Poi io devo ancora vederla, ma il rating è ottimo.
    E' un Tru Calling con uno zombie. 1.
    C'è David Anders. 2.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mah è dal creatore di Veronica Mars, mica un coglione.

    Poi io devo ancora vederla, ma il rating è ottimo.
    Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy e ho smesso dopo 3-4 puntate al massimo di vedere Vampire Diaries (e non me ne sono mai pentito).

    Ma poi...che cazzo di zombie è, se riesce a parlare, lavorare, pensare e amare? Su, dai...che cazzo li definisci a fare "zombie"? Giusto per la parola?

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy e ho smesso dopo 3-4 puntate al massimo di vedere Vampire Diaries (e non me ne sono mai pentito).

    Ma poi...che cazzo di zombie è, se riesce a parlare, lavorare, pensare e amare? Su, dai...che cazzo li definisci a fare "zombie"? Giusto per la parola?
    E io però le primissime stagioni di Buffy te le consiglio eh, almeno fino alla quarta stagione. Poi diventa una roba che porca troia davvero non si può...
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto Veronica Mars perchè non mi ha mai ispirato neanche per un momento Sarà che non ho mai amato i cosiddetti "teen drama" o le "teen comedy" o roba simile. Se poi ci mettono anche dell'horror annacquato è proprio l'ideale per allontanarmi a grandi passi. Sono le stesse ragioni per le quali non ho mai visto Buffy
    In queste poche righe hai attaccato i due miti della mia infanzia/adolescenza.
    Guardati le spalle!

    P.s. comunque questa serie non ispira molto neanche me

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In queste poche righe hai attaccato i due miti della mia infanzia/adolescenza.
    Guardati le spalle!
    Che fossi mezza matta s'era capito fin da subito, non mi servivano ulteriori conferme

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E io però le primissime stagioni di Buffy te le consiglio eh, almeno fino alla quarta stagione. Poi diventa una roba che porca troia davvero non si può...
    È che le serie tv con forti spruzzate di "adolescenza" e che mischiano la commedia con altri generi non riesco proprio a reggerle. La mia soglia di tolleranza massima arriva a Supernatural, che in effetti mi è piaciuto almeno fino alla fine della 5° stagione.
    Normalmente comunque, se voglio vedere un horror, VOGLIO VEDERE UN HORROR. Lo stesso varrebbe per fantascienza, poliziesco o thriller. È il motivo per cui la prima stagione di American Horror Story non mi è piaciuta mentre la seconda sì, ad esempio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima