Visualizzazione stampabile
-
Better Call Saul
È lo spin-off di Breaking Bad, ed è incentrata sull'avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. La premiere è prevista per l'8 febbraio 2015 su AMC.
La serie ha come protagonista Saul Goodman, sei anni prima della sua apparizione nella serie madre, ma la trama non sarà lineare, infatti ci saranno episodi ambientati durante e dopo Breaking Bad.
Per qualsiasi problema legale...ricordatevi:
BETTER CALL SAUL!!! :lol::lol::lol:
-
Non vedo l'ora che esca questo assieme a Daredevil.
-
Non vedo l'oraaaaaa!!!
Voglio rivedere Mike!! <3
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non vedo l'ora che esca questo assieme a Daredevil.
Per Daredevil mancano 2 mesi u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Per Daredevil mancano 2 mesi u.u
Eh! Mannaggia al demonio!
-
-
speriamo che lo trasmettano in italia il prima possibile....perchè non vedo l'ora di vederlo:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
speriamo che lo trasmettano in italia il prima possibile....perchè non vedo l'ora di vederlo:D
Credo vada visto in lingua originale, esattamente come DEVE esser visto in lingua originale Breaking Bad :182:
-
Quote:
Wolverine
Credo vada visto in lingua originale, esattamente come DEVE esser visto in lingua originale Breaking Bad :182:
BB è doppiato benissimo, non vedo il problema u.u
-
lo so che sarebbe meglio,un paio di serie di BB l ho viste anche in lingua originale,ma ci sono cose che non son di facile comprensione,ovviamente parlo x me,perciò per non stare li a impazzire,se facessero la versione tradotta a breve,sarebbe meglio:D
-
Quote:
Jack Daniels
BB è doppiato benissimo, non vedo il problema u.u
Il problema è sempre il solito, in lingua originale è decisamente meglio.
"I'm the one who knocks!"
-
Quote:
Jo Constantine
Il problema è sempre il solito, in lingua originale è decisamente meglio.
"I'm the one who knocks!"
D'accordissimo. Mi spiace ma doppiato è un'altra cosa.
"Say my name!"
"I'm not in danger, I am the danger!"
-
A parte qualche frase....vabbè...non mi pare uno scandalo perdersi tutti i ''bitch'' di Pinkman :lol: o qualche frase cazzuta, dai. Io l'ho vista anche doppiata e alcuni voci erano meglio delle originali.
-
Ci sono serie tv doppiate in maniera ragionevolmente valida, non lo metto in dubbio...è solo che guardandole in lingua originale si coglie davvero fino in fondo l'interpretazione dell'attore. Il che, nel caso di quelli di Breaking Bad, è ancora più importante visto quanto sono stati MOSTRUOSAMENTE bravi :D
-
Il punto è che ormai nel doppiaggio non si interpreta più.
Si perde il modo di parlare di un tal personaggio, il che toglie almeno il 60 % della caratterizzazione.
-
Attendo con ansia almeno le puntate con i sub! In lingua originale non ci capisco nulla -.-'
-
Vi raccomando Saul come avvocato, un pò costoso, ma se vendete meth non è un problema, yo :lol:
-
Finalmente tra un paio di giorni si parte, è dalla fine di Breaking Bad che attendo l'inizio di Better Call Saul!
Comunque anch'io Breaking Bad l'ho vista quasi tutta in italiano, col doppiaggio ci perde sicuramente tantissimo, è innegabile, ma secondo me è una delle serie-tv doppiate meglio, la si può guardare tranquillamente anche non in lingua originale.
-
:lol:
1x01
Già soltanto nei primi 20 minuti si vedono la genialità e le chicche di BB :lol:
Comunque sembra promettere bene!! Magari non sarà al livello di BB (anzi sicuramente :lol:), ma sarà comunque una figata.
-
Sono indecisa se aspettare un po' per iniziare a vederlo -_-
Ho l'ansia u.u
-
-
-
Quindi Better Call Saul merita?
Adoro BB e non voglio "guastarmi" i ricordi :evil:
-
Devo aspettare un bel po' per vederlo. Mi piange il cuore :cry:
-
Quote:
jackie_brown
Quindi Better Call Saul merita?
Adoro BB e non voglio "guastarmi" i ricordi :evil:
Certo che merita, d'altronde è sempre di Vince Gilligan.
-
Madonna incoroneta! Finale della prima stupendo, ora vado a vedermi la seconda! (è già uscita vero?) *.*
-
Quote:
Elaine Marley
Madonna incoroneta! Finale della prima stupendo, ora vado a vedermi la seconda! (è già uscita vero?) *.*
Anche l'inizio :045:
-
Quote:
Jack Daniels
Anche l'inizio :045:
Ecco, adesso mi hai fatto tornare la voglia di quei cazzo di rotoli di non so cosa dolci con creme di dubbia natura :183:
-
La curiosità mi sta uccidendo :shock:
Stasera me la guardo u.u
-
Ok vista, interessante, ma sempre il solito problema anche di BB, troppi dialoghi "vuoti", solo che in BB servivano per metterti ansia, ora invece mi sembrano molto inutili.
Vedremo come andrà, è solo l'inizio!